CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 553 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
    Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
    Probabilmente nessuno di voi ha mai lavorato in una software house e non sa come funzionano certe cose.
    Guarda sono purtroppo d'accordo sul fatto che non hanno intenzione di sviluppare il soc, malgrado sia performante poiché ci sono nuovi soc a 64bit ed a breve uscirà anche il 6795 a 64bit erede del 6595. Ci sarà un motivo per cui solo 4 modelli montano questo soc mentre sui nuovi ma meno performanti 64bit già c'è un ampia scelta?
    Il risultato purtroppo non cambia, ma non credete alle favole e non giustificate chi ha deciso di percorrere una strada invece di un altra.
    D4n76,
    credo che non hai seguito forse tutti i passaggi.
    Le sorgenti per essere rilasciate devono essere profumatamente pagate a mediatek,ecco la motivazione di fondo, lasciando a te capire perche' parecchi marchi non le hanno.
    Non credo,neanche, che avrai seguito su xda anche tutto lo sviluppo che abbiamo fatto sulle recovery e quant'altro con altri grandi come Carliv,Yuweng,ecc.
    Quindi Marsapa e tanti di noi stiamo facendo il massimo per lo sviluppo del Soc attuale anche se ti dò atto che a breve ne uscira' uno piu' performante il nuovo 6795, ma ancora si sconosce l'uscita.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    roby2001 (22-04-15)

  3.  
  4. #3482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Allora la prossima volta neanche mi scuso poiché il forum dovrebbe servire a dare aiuto ed informazioni su un determinato argomento ed inventare cose del genere, senza saperle tanto per rispondere, sinceramente proprio non lo vedo utile. Mi sembra di essere stato fin troppo politicamente corretto. Qualcun altro, qui probabilmente tanto amato, avrebbe esordito 'ma che ca**o state dicendo' o qualcosa di simile. Mi sembra inoltre di averti dato ragione, ma di certo il problema non sono i file sorgenti,ti ripeto senza quelli non potrebbero neanche produrre aggiornamenti della versione attuale. Quindi basta dare false informazioni se le cose non si sanno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    roby2001 (22-04-15)

  6. #3483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    D4n76,
    credo che non hai seguito forse tutti i passaggi.
    Le sorgenti per essere rilasciate devono essere profumatamente pagate a mediatek,ecco la motivazione di fondo, lasciando a te capire perche' parecchi marchi non le hanno.
    Non credo,neanche, che avrai seguito su xda anche tutto lo sviluppo che abbiamo fatto sulle recovery e quant'altro con altri grandi come Carliv,Yuweng,ecc.
    Quindi Marsapa e tanti di noi stiamo facendo il massimo per lo sviluppo del Soc attuale anche se ti dò atto che a breve ne uscira' uno piu' performante il nuovo 6795, ma ancora si sconosce l'uscita.
    So che tu sei uno dei più preparati da queste parti, oltre che educato, e credimi seguo anche xda dove ci sono sviluppatori veri e preparati, ma perdonami se quanto scritto ha dell'assurdo. Senza file sorgenti non sviluppi nessuna rom e nessun aggiornamento, attuale o futuro che sia. Per me è un assurdità. Se c'è qualcuno che dice che zopo o una qualsiasi altra azienda produttrice di smartphone non ha i file sorgenti per i vari componenti hardware presenti nei device, dovrebbe quantomeno dimostrarlo, per quello umilmente, ho chiesto se si conosceva qualcuno che lavora in tali aziende. Ripeto che probabilmente non ci sarà il supporto su questo soc,posso essere d'accordo ed ho dato una mia teoria con motivazioni solo commerciali.

  7. #3484
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76
    [quote name="ghost45" post=6788597]D4n76,
    credo che non hai seguito forse tutti i passaggi.
    Le sorgenti per essere rilasciate devono essere profumatamente pagate a mediatek,ecco la motivazione di fondo, lasciando a te capire perche' parecchi marchi non le hanno.
    Non credo,neanche, che avrai seguito su xda anche tutto lo sviluppo che abbiamo fatto sulle recovery e quant'altro con altri grandi come Carliv,Yuweng,ecc.
    Quindi Marsapa e tanti di noi stiamo facendo il massimo per lo sviluppo del Soc attuale anche se ti dò atto che a breve ne uscira' uno piu' performante il nuovo 6795, ma ancora si sconosce l'uscita.
    So che tu sei uno dei più preparati da queste parti, oltre che educato, e credimi seguo anche xda dove ci sono sviluppatori veri e preparati, ma perdonami se quanto scritto ha dell'assurdo. Senza file sorgenti non sviluppi nessuna rom e nessun aggiornamento, attuale o futuro che sia. Per me è un assurdità. Se c'è qualcuno che dice che zopo o una qualsiasi altra azienda produttrice di smartphone non ha i file sorgenti per i vari componenti hardware presenti nei device, dovrebbe quantomeno dimostrarlo, per quello umilmente, ho chiesto se si conosceva qualcuno che lavora in tali aziende. Ripeto che probabilmente non ci sarà il supporto su questo soc,posso essere d'accordo ed ho dato una mia teoria con motivazioni solo commerciali.
    Grazie per quello che hai detto forse qualcuno come te le osserva certe cose.
    Comunque, Credimi a quanto dico.
    Forse, in parte potresti aver ragione, che ha dell'assurdo, ma ste maledette sorgenti potrebbero anche averle alcune aziende ma il perché non le rilasciano ha del paradossale!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 22-04-15 alle 14:56
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #3485
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Grazie! Davvero gentile
    Mica mi fa schifo se fai un click su "thanks" Spero tu abbia risolto!

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Grazie per quello che hai detto forse qualcuno come te le osserva certe cose.
    Comunque, Credimi a quanto dico.
    Forse, in parte potresti aver ragione, che ha dell'assurdo, ma ste maledette sorgenti potrebbero anche averle alcune aziende ma il perché non le rilasciano ha del paradossale!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Prima del 999 avevo il Lenovo a850+...e tranne la poca memoria interna, in telefono e' molto performante....ma so per certo che quando alcuni sviluppatori volevano fare dei miglioramenti alla rom e dei tweak, ed avevano bisogno delle sorgenti, era tutta una storia, perche mediatek non dava le sorgenti...poi, hanno trovato qualcuno alla Lenovo e hanno trafugato le sorgenti, e difatti i cambiamenti fatti hanno portato un miglioramento netto delle prestazioni, ma sono sicura che mediatek le sorgenti le da solo alle fabbriche produttrici. Poi, se Zopo ha o meno le sorgenti per il nostro "bidone" (scherzo) quello purtroppo non lo so. A riguardo del 6795 (MediaTek Helio X10), la LETV ha lanciato il modello LETV ONE che ha proprio questo SOC...ma anche la HTC con il modello One M9+, e per quanto si sa per il momento i due telefoni fanno piu di 50000 antutu, sembra che anche questo SOC avra' poca vita...siccome Mediatek ha gia' annunciato il MediaTek Helio X20, non octa ma deca-core che gia' ora fa ben oltre i 70000 di antutu e sembra sia Xiaomi, Vivo ed altri lo adotteranno! La sua uscita e' prevista per fine anno. Cosi, a parer mio, il nostro SOC non avra' nessun aggiornamento a Lollipop, ma se riescono a migliorare la versione attuale riuscendo a risolvere i vari problemi, andra' bene lo stesso....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    sweetmanit (22-04-15)

  10. #3486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' nata una bella diatriba comunque mi riferivo alla possibilità di porting del flyme dell'mx4 sul nostro zopo (specialmente quando uscirà flyme lollipop), certo il fatto che non sia stato già fatto mi fa pensare che non sia così banale la differenza tra 6595 e 6595M....

  11. #3487
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX
    [quote name="sweetmanit" post=6787716]Grazie! Davvero gentile
    Mica mi fa schifo se fai un click su "thanks" Spero tu abbia risolto!

    [quote name="ghost45" post=6788781]Grazie per quello che hai detto forse qualcuno come te le osserva certe cose.
    Comunque, Credimi a quanto dico.
    Forse, in parte potresti aver ragione, che ha dell'assurdo, ma ste maledette sorgenti potrebbero anche averle alcune aziende ma il perché non le rilasciano ha del paradossale!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prima del 999 avevo il Lenovo a850+...e tranne la poca memoria interna, in telefono e' molto performante....ma so per certo che quando alcuni sviluppatori volevano fare dei miglioramenti alla rom e dei tweak, ed avevano bisogno delle sorgenti, era tutta una storia, perche mediatek non dava le sorgenti...poi, hanno trovato qualcuno alla Lenovo e hanno trafugato le sorgenti, e difatti i cambiamenti fatti hanno portato un miglioramento netto delle prestazioni, ma sono sicura che mediatek le sorgenti le da solo alle fabbriche produttrici. Poi, se Zopo ha o meno le sorgenti per il nostro "bidone" (scherzo) quello purtroppo non lo so. A riguardo del 6795 (MediaTek Helio X10), la LETV ha lanciato il modello LETV ONE che ha proprio questo SOC...ma anche la HTC con il modello One M9+, e per quanto si sa per il momento i due telefoni fanno piu di 50000 antutu, sembra che anche questo SOC avra' poca vita...siccome Mediatek ha gia' annunciato il MediaTek Helio X20, non octa ma deca-core che gia' ora fa ben oltre i 70000 di antutu e sembra sia Xiaomi, Vivo ed altri lo adotteranno! La sua uscita e' prevista per fine anno. Cosi, a parer mio, il nostro SOC non avra' nessun aggiornamento a Lollipop, ma se riescono a migliorare la versione attuale riuscendo a risolvere i vari problemi, andra' bene lo stesso....[/QUOTE]


    Ma infatti a me risulta che nella maggior parte solo loro le hanno.
    Tranne casi patologici.....
    Quanto al nostro cellulare addirittura "bidone", forse avrà tante pecche, ma mi sembra esagerato tale appellativo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #3488
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Prima del 999 avevo il Lenovo a850+...e tranne la poca memoria interna, in telefono e' molto performante....ma so per certo che quando alcuni sviluppatori volevano fare dei miglioramenti alla rom e dei tweak, ed avevano bisogno delle sorgenti, era tutta una storia, perche mediatek non dava le sorgenti...poi, hanno trovato qualcuno alla Lenovo e hanno trafugato le sorgenti, e difatti i cambiamenti fatti hanno portato un miglioramento netto delle prestazioni, ma sono sicura che mediatek le sorgenti le da solo alle fabbriche produttrici. Poi, se Zopo ha o meno le sorgenti per il nostro "bidone" (scherzo) quello purtroppo non lo so. A riguardo del 6795 (MediaTek Helio X10), la LETV ha lanciato il modello LETV ONE che ha proprio questo SOC...ma anche la HTC con il modello One M9+, e per quanto si sa per il momento i due telefoni fanno piu di 50000 antutu, sembra che anche questo SOC avra' poca vita...siccome Mediatek ha gia' annunciato il MediaTek Helio X20, non octa ma deca-core che gia' ora fa ben oltre i 70000 di antutu e sembra sia Xiaomi, Vivo ed altri lo adotteranno! La sua uscita e' prevista per fine anno. Cosi, a parer mio, il nostro SOC non avra' nessun aggiornamento a Lollipop, ma se riescono a migliorare la versione attuale riuscendo a risolvere i vari problemi, andra' bene lo stesso....

    Ma infatti a me risulta che nella maggior parte solo loro le hanno.
    Tranne casi patologici.....
    Quanto al nostro cellulare addirittura "bidone", forse avrà tante pecche, ma mi sembra esagerato tale appellativo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io l'ho detto e lo ripeto che sono felice con il 999, anche se mi hanno mandato un cellulare nuovo perche il primo si spegneva da solo dopo 1 minuto o meno dall' accensione....Il nostro "bidone" era per scherzare e difatti ho aggiunto "(scherzo)" subito dopo. Percio', quello che hai detto (con tutti i rispetti) non ha fondamento!

  13. #3489
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    E' nata una bella diatriba comunque mi riferivo alla possibilità di porting del flyme dell'mx4 sul nostro zopo (specialmente quando uscirà flyme lollipop), certo il fatto che non sia stato già fatto mi fa pensare che non sia così banale la differenza tra 6595 e 6595M....
    So che @marsapa ha fatto il port del Meizu, e so che ha detto che ci sono problemi relativi alla doppia sim....e che non sia accettabile il funzionamento....chiedi a lui, ti sapra' spiegare meglio.

  14. #3490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Mica mi fa schifo se fai un click su "thanks" Spero tu abbia risolto!



    Prima del 999 avevo il Lenovo a850+...e tranne la poca memoria interna, in telefono e' molto performante....ma so per certo che quando alcuni sviluppatori volevano fare dei miglioramenti alla rom e dei tweak, ed avevano bisogno delle sorgenti, era tutta una storia, perche mediatek non dava le sorgenti...poi, hanno trovato qualcuno alla Lenovo e hanno trafugato le sorgenti, e difatti i cambiamenti fatti hanno portato un miglioramento netto delle prestazioni, ma sono sicura che mediatek le sorgenti le da solo alle fabbriche produttrici. Poi, se Zopo ha o meno le sorgenti per il nostro "bidone" (scherzo) quello purtroppo non lo so. A riguardo del 6795 (MediaTek Helio X10), la LETV ha lanciato il modello LETV ONE che ha proprio questo SOC...ma anche la HTC con il modello One M9+, e per quanto si sa per il momento i due telefoni fanno piu di 50000 antutu, sembra che anche questo SOC avra' poca vita...siccome Mediatek ha gia' annunciato il MediaTek Helio X20, non octa ma deca-core che gia' ora fa ben oltre i 70000 di antutu e sembra sia Xiaomi, Vivo ed altri lo adotteranno! La sua uscita e' prevista per fine anno. Cosi, a parer mio, il nostro SOC non avra' nessun aggiornamento a Lollipop, ma se riescono a migliorare la versione attuale riuscendo a risolvere i vari problemi, andra' bene lo stesso....
    Come hai detto i file sorgenti sono stati trafugati alla Lenovo che produce cellulari tanto quanto Zopo e Meizu. Mediatek li vende giusto a queste aziende per personalizzare ed "aggiornare" i propri device.
    Chiaro che i file sorgenti vengono venduti ed anche a caro prezzo, tutto da verificare dagli accordi presi con le aziende che producono i device, di certo non vengono rilasciati agli sviluppatori "qualsiasi" quali potremmo essere noi di un forum anche se avrebbero solo da guardare.
    Dov'è finita la filosofia open source?

Pagina 349 di 553 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy