Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zp3x
Ho trovato un trucco che aumenta il segnale di un ulteriore 25%, vedi foto.
Ho usato un foglio di scotch.
Allegato 137999
Scotch alluminio o carta?
-
-
Le foto? Abbiamo in tanti il tuo problema e anche se non scriviamo leggiamo tutto
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
leonida140668
[quote name="dgboy73" post=6677706]Esattamente, ora devi trovare la giusta combinazione di aggiornamento e Kernel, ho provato la v7 / v7.1 con i vari Kernel e la v.5 sembra che va bene, ancora lo sto testando. questo device e perfetto per gli smanettoni come il sottoscritto, mi posso sbizzarrire a trasformarlo a mio piacere un grazie speciale va a marsapa che ha cucinato tutte queste rom per noi. Vorrei che nella versione Lollipop si riesca a trovare il giusto compromesso tra qualità e Potenza del GPS. Buon smanettamento a tutti...occhio a non smanettarlo troppo sì potrebbe diventare cechi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ciao, aggiungo un'altra cosa: oggi privandolo su strada, mi sono accorto che lasciando acceso il nav e spegnendo lo schermo dopo che ha perduto i satelliti, dopo appena un paio di minuti il GPS riprende i satelliti, ma solo con schermo spento, perché sentendo la voce del nave l'ho riacceso e ha riperso i satelliti. Allora ho fatto 4-5 prove ed è chiaro che i satelliti li prende solo con schermo spento. Adesso come dici tu farò tutte le prove coi vari kernel e ROM per identificare quale va bene per il mio telefono. Sono convinto che sia un problema software. Nei prossimi giorni posto i risultati. Grazie a tutti.[/QUOTE]
Ho seguito il tuo consiglio e funziona davvero. Io ho provato con tutte le rom originali e niente da fare, stasera a schermo spento la voce del navigatore di Google non ha sbagliato una strada. Ma è pazzesco questo, io lo stavo spedendo in assistenza a Udine per il GPS. Adesso che faccio aspetto che facciano un aggiornamento? Bo, non so più cosa fare.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
zp3x
Normale alluminio .
Ciao dove lo hai collegato?Grazie
-
Che cosa strana, engineering mode aperto in Location base service, aggancio satelliti faticoso e basso segnale. Spento il display aggancia almeno 15 satelliti e quando riaccendo il display nel giro di 2 minuti li perde tutti. Forse il display centra qualcosa con il fix dei satelliti a livello hardware? Cosa ne pensate?
-
Quote:
leonida140668
Che cosa strana, engineering mode aperto in Location base service, aggancio satelliti faticoso e basso segnale. Spento il display aggancia almeno 15 satelliti e quando riaccendo il display nel giro di 2 minuti li perde tutti. Forse il display centra qualcosa con il fix dei satelliti a livello hardware? Cosa ne pensate?
quando si spegne il display il dispositivo entra in deepsleep quindi abbassa o cambia le frequenze del processore quindi penso che un cambio frequenza possa bloccare il modulo gps per poi riprendersi dopo un po'.
p. s. io quando utilizzo il navigatore il dispositivo rimane sempre il display attivo:confused:
-
Quote:
command0
quando si spegne il display il dispositivo entra in deepsleep quindi abbassa o cambia le frequenze del processore quindi penso che un cambio frequenza possa bloccare il modulo gps per poi riprendersi dopo un po'.
p. s. io quando utilizzo il navigatore il dispositivo rimane sempre il display attivo:confused:
Esatto, sembra che a me accada esattamente il contrario. Se Marsapa segue questo thread chiedo una sua opinione, oppure qualsiasi altro che pensa di avere una soluzione. Grazie a tutti.
-
Quote:
leonida140668
Esatto, sembra che a me accada esattamente il contrario. Se Marsapa segue questo thread chiedo una sua opinione, oppure qualsiasi altro che pensa di avere una soluzione. Grazie a tutti.
fai una prova, cambia l'impostazione del display e imposta in modo che non si spenga e testa la navigazione e il gps come fai di seguito , ripeto se utilizzi un navigatore il display rimane fisso accesso quindi non dovresti avere problemi
-
Quote:
command0
fai una prova, cambia l'impostazione del display e imposta in modo che non si spenga e testa la navigazione e il gps come fai di seguito , ripeto se utilizzi un navigatore il display rimane fisso accesso quindi non dovresti avere problemi
Ciao Command, anche a me funziona che quando il nav è acceso il display resta acceso, ma è proprio questo il problema: il mio GPS funziona solo col display spento.:'(