CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 150 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non solo, ma da quando ho fatto la disattivazione il GPS è una favola!

Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Letto su forum google dove si parla del problema (io non ho provato in quanto non ho maps installato):

Amdate in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori dispositivo
    Togliete la spunta da Gestione dispositivi Android
    Andate su App > Google Play Services e fate tap su Disinstalla gli aggiornamenti
    Aprite Google Maps, se compare un messaggio per aggiornare Google Play services, fate tap su Aggiorna (confermate tutti gli eventuali passaggi
    Tornate su Impostazioni > Sicurezza > Amministratori e mettete la spunta su Gestione dispositivi Android
    Riavviate il dispositivo

Aggiungo che un utente poco piu sotto ha detto che da ieri gli e' tornato a funzionare.
    Un altro utente ha detto che e' il play service che gli blocca il tutto (la minestra da quanto ne so e' la stessa, come avevo notato anni fa col problema wifi erano entrambi a pestarsi i piedi uno con l'altro).

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io ho trovato il mio equilibrio e non cambio niente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Anche io è da due o tre giorni che ho trovato il mio equilibrio play store disattivato e Maps senza aggiornamenti ed il GPS è tornato a funzionare perfettamente come prima. Lo sto usando tutti i giorni e non ho più problemi.
    Spero comunque che Google si svegli e riporti tutto alla normalità

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io devo dire in più che nel mio caso sta funzionando meglio di prima. Forse è anche merito delle torsioni cui ho sottoposto il TF per vs. consiglio di prova spugne. Mah.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Io devo dire in più che nel mio caso sta funzionando meglio di prima. Forse è anche merito delle torsioni cui ho sottoposto il TF per vs. consiglio di prova spugne. Mah.

Dovrai fare un ringraziamento ufficiale a Google per averti dato modo di migliorare il GPS . eheh Se non fosse stato per questi problemi non avresti fatto nessuna prova.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Dovrai fare un ringraziamento ufficiale a Google per averti dato modo di migliorare il GPS . eheh Se non fosse stato per questi problemi non avresti fatto nessuna prova.

Grande! E' vero! E direi un bel grazie lo deve dare anche a zopo per avergli dato la possibilita' di fare nuove esperienze senza fossilizzarsi.
    Grazie zopo, grazie google.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio

Grande! E' vero! E direi un bel grazie lo deve dare anche a zopo per avergli dato la possibilita' di fare nuove esperienze senza fossilizzarsi.
    Grazie zopo, grazie google.
    Ahahahahah...tutti noi dovremmo ringraziare Zopo per averci dato modo di fare queste esperienze...
    C'è chi paga per fare pratica invece loro ci hanno propinato "gratis"una cosa per volta come si fa a scuola!! Ora Google ci sta propinando anche un master...e tutto assolutamente gratis. Non è mica cosa da poco!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ahahahahah...tutti noi dovremmo ringraziare Zopo per averci dato modo di fare queste esperienze...
    C'è chi paga per fare pratica invece loro ci hanno propinato "gratis"una cosa per volta come si fa a scuola!! Ora Google ci sta propinando anche un master...e tutto assolutamente gratis. Non è mica cosa da poco!!!

Guarda se decidessi di venderlo il mio zp999 vale di piu del nuovo: interamente moddato con rom personalizzata, non un riavvio o crash in mesi e msi... spugne gps amplificate e migliorate.. c'ho fatto degli studi e del tempo. Tu compri un 999 rimasto invenduto in qualche negozio non va, non puo' andare. I nostri vanno come delle skeggie valgono solo per l'intraprendenza personale e l'ingegneristica. C'e' poco da fare. Carta canta.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iceoair per il post:

grandecucciolo (01-09-16),nanix82 (01-09-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio

Guarda se decidessi di venderlo il mio zp999 vale di piu del nuovo: interamente moddato con rom personalizzata, non un riavvio o crash in mesi e msi... spugne gps amplificate e migliorate.. c'ho fatto degli studi e del tempo. Tu compri un 999 rimasto invenduto in qualche negozio non va, non puo' andare. I nostri vanno come delle skeggie valgono solo per l'intraprendenza personale e l'ingegneristica. C'e' poco da fare. Carta canta.
    Hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te. C'è poi un valore affettivo che non ha prezzo...ed è nato quel feeling tra noi e "la macchina" che non trovi altrove. Il mio, sa già come lo guardo e sa che se fa il cattivo lo rismonto di nuovo per la trentesima volta quindi ora sta a cuccia buono buono ahahah.

Pagina 120 di 150 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio