Normale alluminio .
leonida140668 (11-03-15)
Le foto? Abbiamo in tanti il tuo problema e anche se non scriviamo leggiamo tutto
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ciao, aggiungo un'altra cosa: oggi privandolo su strada, mi sono accorto che lasciando acceso il nav e spegnendo lo schermo dopo che ha perduto i satelliti, dopo appena un paio di minuti il GPS riprende i satelliti, ma solo con schermo spento, perché sentendo la voce del nave l'ho riacceso e ha riperso i satelliti. Allora ho fatto 4-5 prove ed è chiaro che i satelliti li prende solo con schermo spento. Adesso come dici tu farò tutte le prove coi vari kernel e ROM per identificare quale va bene per il mio telefono. Sono convinto che sia un problema software. Nei prossimi giorni posto i risultati. Grazie a tutti.[/QUOTE]
Ho seguito il tuo consiglio e funziona davvero. Io ho provato con tutte le rom originali e niente da fare, stasera a schermo spento la voce del navigatore di Google non ha sbagliato una strada. Ma è pazzesco questo, io lo stavo spedendo in assistenza a Udine per il GPS. Adesso che faccio aspetto che facciano un aggiornamento? Bo, non so più cosa fare.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
tnttony (14-03-15)
Che cosa strana, engineering mode aperto in Location base service, aggancio satelliti faticoso e basso segnale. Spento il display aggancia almeno 15 satelliti e quando riaccendo il display nel giro di 2 minuti li perde tutti. Forse il display centra qualcosa con il fix dei satelliti a livello hardware? Cosa ne pensate?
quando si spegne il display il dispositivo entra in deepsleep quindi abbassa o cambia le frequenze del processore quindi penso che un cambio frequenza possa bloccare il modulo gps per poi riprendersi dopo un po'.
p. s. io quando utilizzo il navigatore il dispositivo rimane sempre il display attivo:confused: