Originariamente inviato da
grandecucciolo

nanix82

grandecucciolo

nanix82
Come ti ho anticipato questa mattina, ti allego due dei mie screenshot fatti subito dopo aver riavviato il telefono. Navigazione con maps molto buona e precisa.
Prima del riavvio non vedevo nessun satellite.
Quando tutto funziona, in questi giorni ho avuto comunque situazioni decisamente migliori...quando funziona.
upload
upload immagini
Per come mi dici adesso, la situazione è allineata alla mia, però io con solo play store congelato, non mi capita più il totale non funzionamento del GPS, però ora sembri d'accordo con me che quando funziona, la qualità è buona, quindi questo ultimo problema non ha peggiorato la qualità, è giusto?
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Quando funziona sembra funzionare anche se prima di giugno però lo vedevo meglio, era molto piu reattivo...prima però non mi si è mai bloccato e non è mai servito riavviare, ora si. Comunque c'è da dire una cosa che magari potrebbe incidere un po' sui risultati. Tutte le prove che sto facendo in questo mese le sto facendo dall'Austria e magari l'aggancio dei satelliti è diverso da quando lo usavo in Italia boh, voglio ipotizzare tutto. Non sono comunque giustificati i blocchi e la necessità di riavviare per poter fixare i satelliti questo è un malfunzionamento e basta indipendente dal luogo in cui ci si trovi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App