CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 150 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Dunque ho appena terminato di fare altre prove ma per questa VOGLIO il mongolino d'oro ad honorem.

    Ho fatto accesso alla pagina mirror di tutte le versioni apk dello store: Latest Uploads - APKMirror
    In particolare a me in automatico mi installa la versione 6.8.44 di default quando invece l'ultima e': 6.9.15.
    Ho fatto la prova di installare manualmente l'ultima scaricando l'apk via file manager doppio click installazione e via, riavviato il telefono... gps arriva fino al decimo undicesimo fix satellite poi stop e tanti cari saluti. Come la versione 6.8.44

    Allora ho scaricato lo store vers. 6.8.20 del 29 giugno ed IDEM come sopra con l'aggiunta di paroline dolci. Quindi anche al 29 giugno eravamo gia' fuori fase con i gps.

    Quindi... per tagliare la testa al toro via installo l'apk 6.7.13E del 2 giugno anche perche' in mezzo non ce ne sono altre ed io sicuramente fino al 20/25 giugno l'ho usato ed andava! E ci siamo funziona il gps, tra l'altro aggancia al 4^ satellite invece di attendere il rilevamento di 10/11 satelliti.
    Io mi posso tenere l'apk sul telefono e quando ho bisogno del gps installo questa del 2 giugno, riavvio telefono e fine dei problemi.
    Il problema e' che si riaggiorna da sola alla versione 6.8.44 quando entro nel mio software di navigazione. Non quando entro nel Play Store... qui infatti entro senza problemi e non mi aggiorna alla 6.8.44 ma resta la mia installata manualmente.
    Ora chiedo a voi... un app per bloccare l'aggiornamento del playstore? Ho visto qualcosa in giro ma non so se blocca le altre app solamente o riesce a fare anche il playstore. Potremmo tenere un playstore aggiornato o meglio PIU aggiornato di quello di fabbrica e far andare completamente il cesso inverecondo di zoppino.
    Io sono riuscito nell'operazione perche' all'avvio della mia app NAVIGATOR gli ho tolto la linea wifi e quindi non si aggiorna il play store. E anche impostando nello store di non fare gli aggiornamenti in automatico lui prende per buono di non fare gli aggiornamenti delle ALTRE app ma non di lui stesso. Questo passaggio tocca a voi dai... qualcuno che ne sa piu di me?

    Invece il funzionamento del widget dove posso impostare precisione bassa del gps e che da sole le app che necessitano del sensore gps se lo attivano non e' tornato uguale. Devo per forza impostarlo in alta precisione altrimenti le app di navigazione non riescono ad andare ad attivarselo. Ma qsto non e' un problema.

    Mongolino d'oro aggiudicato?

    EDIT: forse non serve specificarlo ma si sa mai.. attenzione che alcune versioni apk sono per android 5.x ed altre per 4.x. Basta leggere c'e' scritto.
    EDIT2: ho chiesto aiuto a san marsapa per tenere installato solo il playstore del 2 giugno e vedere se si riesce a bloccare l'autoggiornamento
    Ultima modifica di iceoair; 12-08-16 alle 19:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    grandecucciolo (12-08-16)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche se il problema spugne è diventato ormai obsoleto ho appena terminato di sostituirle all'ultimo Zopo
    mi era rimasto da modificare. Premetto che anche questo quarto telefono che prima non funzionava affatto, anche con le spugne nuove presenta comunque gli stessi problemi che stiamo avendo tutti in questi giorni. La Zopo aveva già fatto l'intervento sostituendo le spugne senza però risolvere il problema. Le spugne che ho trovato all'interno erano comunque spugne rivestite in tessuto tipo quelle che stiamo usando anche noi con le nostre modifiche, però non funzionavano. Le ho tolte e le ho cambiate con spugne leggermente più larghe avute tempo fa da un conoscente. Il segnale con androiTs GPS è nettamente migliorato rispetto a prima. Dopo aver avviato il test ho trovato subito13 satelliti con intensità fino a 39 ma poi il test si è bloccato come negli altri...cosa che comunque immaginavo. Per quanto riguarda la sostituzione delle spugne ho fatto un video che devo comunque sistemare un po' ma che metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno...se ci sarà ancora qualcuno interessato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Sei riuscito a sistemare il video?mi interesserebbe.

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono due giorni che testo una procedura e sembra funzionare: prima avvio ygps poi accendo l'icona del gps e gli faccio fare il fix(solo ygps no location).a questo punto lo mando in background (tasto home no il tasto "indietro" altrimenti lo chiude),poi avvio il programma di navigazione.Una volta finito chiudo il programma di navigazione con il tasto indietro,chiudo il gps e ygps.Ho tutti i servizi google attivi e aggiornati,sembra funzionare,provato anche a riavviare.

  6. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche se il problema spugne è diventato ormai obsoleto ho appena terminato di sostituirle all'ultimo Zopo
    mi era rimasto da modificare. Premetto che anche questo quarto telefono che prima non funzionava affatto, anche con le spugne nuove presenta comunque gli stessi problemi che stiamo avendo tutti in questi giorni. La Zopo aveva già fatto l'intervento sostituendo le spugne senza però risolvere il problema. Le spugne che ho trovato all'interno erano comunque spugne rivestite in tessuto tipo quelle che stiamo usando anche noi con le nostre modifiche, però non funzionavano. Le ho tolte e le ho cambiate con spugne leggermente più larghe avute tempo fa da un conoscente. Il segnale con androiTs GPS è nettamente migliorato rispetto a prima. Dopo aver avviato il test ho trovato subito13 satelliti con intensità fino a 39 ma poi il test si è bloccato come negli altri...cosa che comunque immaginavo. Per quanto riguarda la sostituzione delle spugne ho fatto un video che devo comunque sistemare un po' ma che metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno...se ci sarà ancora qualcuno interessato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Sei riuscito a sistemare il video?mi interesserebbe.
    Sono in vacanza ed ho con me solo un piccolo netbook che non è molto indicato per manipolare i video, ma sono comunque riuscito a dargli una sistemataccia e a renderlo più o meno guardabile. Devo solo trovare un attimo di tempo per postarlo ma ho internet solo sul cellulare al quale mi aggancio anche con il computer, spero domani o lunedi di farcela a postare il video.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono due giorni che testo una procedura e sembra funzionare: prima avvio ygps poi accendo l'icona del gps e gli faccio fare il fix(solo ygps no location).a questo punto lo mando in background (tasto home no il tasto "indietro" altrimenti lo chiude),poi avvio il programma di navigazione.Una volta finito chiudo il programma di navigazione con il tasto indietro,chiudo il gps e ygps.Ho tutti i servizi google attivi e aggiornati,sembra funzionare,provato anche a riavviare.
    Da dove si avvia ygps?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Da dove si avvia ygps?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Da engineringMode nella app impostazioni android

  9. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono due giorni che testo una procedura e sembra funzionare: prima avvio ygps poi accendo l'icona del gps e gli faccio fare il fix(solo ygps no location).a questo punto lo mando in background (tasto home no il tasto "indietro" altrimenti lo chiude),poi avvio il programma di navigazione.Una volta finito chiudo il programma di navigazione con il tasto indietro,chiudo il gps e ygps.Ho tutti i servizi google attivi e aggiornati,sembra funzionare,provato anche a riavviare.
    Da dove si avvia ygps?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Da mobiluncle visto che l'hai installato



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  10. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono due giorni che testo una procedura e sembra funzionare: prima avvio ygps poi accendo l'icona del gps e gli faccio fare il fix(solo ygps no location).a questo punto lo mando in background (tasto home no il tasto "indietro" altrimenti lo chiude),poi avvio il programma di navigazione.Una volta finito chiudo il programma di navigazione con il tasto indietro,chiudo il gps e ygps.Ho tutti i servizi google attivi e aggiornati,sembra funzionare,provato anche a riavviare.
    Da dove si avvia ygps?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Da mobiluncle visto che l:hai installato. Engineering mode, location , ygps. A me non funzionva. Prova già fatta. Dopo il film spariscono i satelliti e si blocca il gps.


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Da mobiluncle visto che l:hai installato. Engineering mode, location , ygps. A me non funzionva. Prova già fatta. Dopo il film spariscono i satelliti e si blocca il gps.


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Si bloccava anche a me,però io entravo anche in location e abilitavo il gps off/on e non lo lasciavo in background.la procedura va seguita punto per punto è importante.è solo un tentativo alla peggio togli la batteria edit: ho tolto tutti i permessi di privacy e localizzazione a google
    Ultima modifica di manichino2005; 13-08-16 alle 18:50

  12. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Tra un po' dovremmo andare a laurearci per far partire un gps su un telefono.... miserie dell'attuale tecnologia. Una bella cartina dell'agip degli anni 90...

Pagina 101 di 150 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy