Dai a questo punto però credo che Google interverrà, come soluzione preferisco ancora tenere Playstore congelato, indica cosa che sto adottando, e tutto funziona anche con riavvii, spegnimenti etc
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
L'altro mio telefono nemmeno 2 anni di vita... col wifi stesso problema, mai risolto, tutt'ora va avanti cosi nonostante molti aggiornamenti del playstore. E non ero solo io ad averlo ma anche allora molti con samsung lg sony etc. Era problema comune, mai risolto. Rimasto li. Ho preso lo zp999 e il problema me lo sono risolto per mio conto. Ora ne ho un altro sempre con la stessa fonte che lo ha causato. Risolveranno? A posteri l'ardua sentenza. Sperem! Io soldi non ne spendo piu.
Per questo dicevo che se qualcuno conosce un rivenditore. Ognuno di noi potrebbe fare una ricerca di punto vendita della propria città, magari scopriamo che un negozio conosciuto è rivenditore e il gioco è fatto. Più facile a dirsi che a farsi
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Ma avete letto i miei msg di cui sopra? Con quel sito di google dedicato a problemi android? Ma non e' un problema di komu o zp999 e' un problema di google e di moltissime marche di cellulari. Non risolveranno a mio avviso di certo ne assistenza zopo ne assistenza komu..
Sono stato sempre sicuro e più che convinto che non si tratta di un problema di telefono. Ho appoggiato l'idea di scrivere alla komu solo per sapere se hanno trovato qualche modo migliore del nostro per risolvere il problema. Comunque sono molto contento che sia un problema comune a parecchi telefoni perché se "quelli di google" non vogliono farsi spararesicuramente risolveranno il problema. Sono molto fiducioso.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di grandecucciolo; 19-08-16 alle 22:52