CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 150 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    ...una domanda: ho whatsapp bloccato con l'avviso di data errata nonostante questa sia giusta e sia stata riconfigurata più volte sia manualmente sia con la rete...telefono riavviato ecc... ecc...Sicuramente questo errore è dovuto agli aggiornamenti che ho disattivato, c'è qualcuno che sa come aggirare l'ostacolo?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    È successo anche a me 3gg fa ...ho dovuto eliminare wup e re installarlo.
    Si infatti anche a me è bastato aggiornare l'app...cosa che non volevo fare per gli altri problemi di cui stiamo parlando.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Non voglio insistere più di tanto, ma visto che sei stato molto gentile con le spugnette, credimi. Non è disattivando gli aggiornamenti automatici delle app che risolvi. Per assurdo, metti la marsapa rom che ti aggrada, è già root. Installa link2sd e disinstalla gli aggiornamenti relativi al play store e al Google play service. Non alle app, ma a loro. Vedrai che risolvi.
    ☺☺☺

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Due domande:congelando le app di google e non autorizzando la geoloxalizzazione non utilizzi google maps come navigatore giusto?per la procedura con link2sd io non trovo l'opzione

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Allora...questa mattina ho formattato il telefono, ho messo l'ultima ROM ufficiale rilasciata da Zopo, ho disattivato tutti gli aggiornamenti ed ho installato solo l'app sndroiTS GPS per verificare la situazione dei satelliti, purtroppo non sono ancora uscito e quindi ho potuto fare le prove solo sul balcone. Ora nel telefono ci sono solo le app contenute nella rom a parte una. La situazione non è stata molto entusiasmante. Inizialmente AndroiTS gps non mi ha trovato nessun satellite poi dopo aver riavviato il cellulare ho preso 5 miseri satelliti con intensità variabile da 20 a 32 ma senza alcun fix (barre bianche). Impostando un percorso su maps sembrerebbe trovare subito la posizione ed inizia anche con le indicazioni vocali sul percorso da seguire cosa che ieri non sempre faceva. Più di questo al momento non ho potuto provare. Prima di giugno ho sempre avuto il fix quasi immediato dei satelliti anche sul balcone, mai visualizzati i satelliti senza fix come accade ora. Più tardi dovrò uscire e vi saprò dire di più sulla situazione su strada anche se vi confesso non sono molto ottimista.

se siete d'accordo cercherei di fare un distinguo tra i problemi, quello che ci sta affligendo in questi giorno è : in alcune situazioni, ancora da stabilire bene quali, dopo un primo fix successivo ad un riavvio semplicemente non funziona più il gps, COMPLETAMENTE non rileva non visualizza e ovviamente non aggancia satelliti, il fatto che veda pochi satelliti, aggancia dopo molto tempo, si ottiene una accuratezza scarsa...... è un problema DIVERSO. detto questo tenetevi forte perchè l'esito di quest'altro test è al limite della magia nera.
    riavvio efficace, (quindi ygps rileva satelliti), senza dargli il tempo di agganciare che bloccherebbe TOTALMETE il funzionamento del gps, faccio partire una antenna GPS esterna che si accoppia in bluehooth con lo zp999, a segnale arrivato disattivo l'antenna esterna (disattivo il bluetooth), vado su ygps rilevo i satelliti, li aggancio e da quel momento tutto funzionante, entro ed esco da ygps più volte continua funzionare, provo i sw di navigazione sygic, waze, here, tutto funzionante, riavvio i sw più volte sempre ok...... non ho ancora provato perchè temo il risultato di riavviare il telefono. ragazzi io non so se esiste una spiegazione logica, ma sta cosa è veramente terribile. qualcuno più furbo di me è in grado di dare una spiegazione plausibile dopo questo test?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    se siete d'accordo cercherei di fare un distinguo tra i problemi, quello che ci sta affligendo in questi giorno è : in alcune situazioni, ancora da stabilire bene quali, dopo un primo fix successivo ad un riavvio semplicemente non funziona più il gps, COMPLETAMENTE non rileva non visualizza e ovviamente non aggancia satelliti, il fatto che veda pochi satelliti, aggancia dopo molto tempo, si ottiene una accuratezza scarsa...... è un problema DIVERSO. detto questo tenetevi forte perchè l'esito di quest'altro test è al limite della magia nera.
    riavvio efficace, (quindi ygps rileva satelliti), senza dargli il tempo di agganciare che bloccherebbe TOTALMETE il funzionamento del gps, faccio partire una antenna GPS esterna che si accoppia in bluehooth con lo zp999, a segnale arrivato disattivo l'antenna esterna (disattivo il bluetooth), vado su ygps rilevo i satelliti, li aggancio e da quel momento tutto funzionante, entro ed esco da ygps più volte continua funzionare, provo i sw di navigazione sygic, waze, here, tutto funzionante, riavvio i sw più volte sempre ok...... non ho ancora provato perchè temo il risultato di riavviare il telefono. ragazzi io non so se esiste una spiegazione logica, ma sta cosa è veramente terribile. qualcuno più furbo di me è in grado di dare una spiegazione plausibile dopo questo test?
    Io torno alla carica : il problema per tutti,escluso forse per chi ha il problema gps solo sul riavvio del Cell,dipende dal playservice di google.Per la mia situazione sembra bastare non avviare google maps o play service se riavvio non dovrei avere problemi.cmq anche per il blocco dopo il riavvio sospetto che play service avviandosi in background ti blocca tutto.provate a fare la prova del congelamento.
    Ultima modifica di manichino2005; 07-08-16 alle 15:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io torno alla carica : il problema per tutti,escluso forse per chi ha il problema gps solo sul riavvio del Cell,dipende dal playservice di google.Per la mia situazione sembra bastare non avviare google maps o play service se riavvio non dovrei avere problemi.È ovvio che se riavvio per far partire il gps bloccato e questo funziona,anche se non lo testo con ygps e mi sbrigo con un'antenna esterna...il gps ormai funziona, con o senza antenna esterna.Semplice considerazione...[/QUOTE]

Ma io la prova di eliminare gli aggiornamenti play service l'ho fatta, ma non mi risolve, tutte le cose dette negli ultimi giorni le ho provate, altrimenti ti avrei appoggiato immediatamente, anche se senza quegli aggiornamenti alla lunga sarebbe veramente un problema, ma magari si risolverebbe anche con aggiornamenti play service futuri

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Si esatto era il vecchio problema non devi aggiornare app sennò lo store non puoi togliere aggiornamenti. Però è incredibile 2 telefoni diversi in annate diverse cin problemi che portano sempre a quei caxxo play store e play service. Secondo me sono allora poco seri per non scrivere parole brutte e stavolta mi riferisco ad android.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Non voglio insistere più di tanto, ma visto che sei stato molto gentile con le spugnette, credimi. Non è disattivando gli aggiornamenti automatici delle app che risolvi. Per assurdo, metti la marsapa rom che ti aggrada, è già root. Installa link2sd e disinstalla gli aggiornamenti relativi al play store e al Google play service. Non alle app, ma a loro. Vedrai che risolvi.
    ☺☺☺

Due domande:congelando le app di google e non autorizzando la geoloxalizzazione non utilizzi google maps come navigatore giusto?per la procedura con link2sd io non trovo l'opzione
    Ti rispondo. Alla prima domanda. Se congeli il play service non potrai usare nessun servizio Google tipo maps sincronizzazione dati foto ecc e nemmeno Google calendar. L'opzione in link2sd la trovi tappando in alto a destra nei puntini che vedi. Ovviamente devi prima scorrere le app che ti appaiono a video selezionando il play store e il play service. Puoi lasciare tutto il resto come si trova intendo tutte le altre applicazioni di Google tipo maps ecc ecc. Ovviamente dopo aver congelato le app devi riavviare. Non sarà necessario farlo altre volte. Il riavvio intendo.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

A questo punto sarebbe utile che un anima pia che ci acchiappa in inglese, facesse una segnalazione a Google per vedere se eliminano il problema. Ci credo poco ma tentare non nuoce. Pare strano che succeda solo ai Zopo. Probabilmente gli aggiornamenti fatti da Google entrano
    In conflitto con kitkat

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti rispondo. Alla prima domanda. Se congeli il play service non potrai usare nessun servizio Google tipo maps sincronizzazione dati foto ecc e nemmeno Google calendar. L'opzione in link2sd la trovi tappando in alto a destra nei puntini che vedi. Ovviamente devi prima scorrere le app che ti appaiono a video selezionando il play store e il play service. Puoi lasciare tutto il resto come si trova intendo tutte le altre applicazioni di Google tipo maps ecc ecc. Ovviamente dopo aver congelato le app devi riavviare. Non sarà necessario farlo altre volte. Il riavvio intendo

Fatto garzie. Gps OK da ieri pomeriggio,ovviamente non ho aperto google maps,ho anche riavviato il cell 2 volte.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Bene. Confermi quindi che la procedura permette il risultato. Ricordati ogni tanto di "scongelare" il play e lo store, aggiorni le app da aggiornare e ricongeli lo store e il play. Per ora non abbiamo altre soluzioni. Buono a sapersi anche la procedura del modulo gps Bluetooth segnalata appena sopra.

Pagina 91 di 150 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio