Visualizzazione stampabile
-
hai ragione,ho un HTC di 6 anni fa va una bomba,se non fosse che ha solo 1g di memoria...cmq questa sera provo anche con lo yoga non si sa mairoftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Tra un po' dovremmo andare a laurearci per far partire un gps su un telefono.... miserie dell'attuale tecnologia. Una bella cartina dell'agip degli anni 90... roftl
È vero la carta non sbaglia mai!!! :):):)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
manichino2005
Quote:
ioetommi
Da mobiluncle visto che l:hai installato. Engineering mode, location , ygps. A me non funzionva. Prova già fatta. Dopo il film spariscono i satelliti e si blocca il gps.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Si bloccava anche a me,però io entravo anche in location e abilitavo il gps off/on e non lo lasciavo in background.la procedura va seguita punto per punto è importante.è solo un tentativo alla peggio togli la batteria edit: ho tolto tutti i permessi di privacy e localizzazione a google
Ho appena fatto una prova velocissima di 5 minuti ed effettivamente è andata bene, ho dovuto però togliere gli aggiornanti di maps altrimenti si bloccava. A pelle sembrerebbe funzionare...speriamo bene.
-
Quote:
grandecucciolo
Ho appena fatto una prova velocissima di 5 minuti ed effettivamente è andata bene, ho dovuto però togliere gli aggiornanti di maps altrimenti si bloccava. A pelle sembrerebbe funzionare...speriamo bene.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io riesco ad usare anche maps...se rimane così la situazione mi accontento ....eccome
-
Io non ho capito e quindi non mi va..,:fear:
Ricapitoliamo: accendo telefono, metto gps alta precisione, entro in ygps...mi fa il fix poi si blocca ed è come prima anche se tengo app attiva e vado su navigator. Che 2 balls.... Non va 'na s...,
-
Quote:
iceoair
Ricapitoliamo: accendo telefono, metto gps alta precisione, entro in ygps...mi fa il fix poi si blocca ed è come prima anche se tengo app attiva e vado su navigator. Che 2 balls.... Non va 'na s...,
Io ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti di maps perché si bloccava anche a me però si bloccava appena aprivo maps. Quando avvio ygps accendo il gps e fa il fix non si blocca niente. Tra un'oretta riproverò la navigazione e spero non si blocchi
-
Quote:
iceoair
No...entro in ygps clicco sull'icona del gps dal menu a tendina della barra di stato aspetto il fix e premo il tasto home per mandarlo in background,avvio il navigatore.chiudo il navigatore,richiamo ygps dal background tenendo premuto il tasto home,chiudo ygps con il tasto indietro,spengo l'icona gps dal menu a tendina.Se volete provate anche a togliere la cronologia posizioni, e da google now levate tutte le privacy a google.
-
Allora, io ho risolto completamente il problema del GPS completamente bloccato solo disinstallando gli agg.ti del playstore come da suggerimenti del forum.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
manichino2005
Quote:
iceoair
No...entro in ygps clicco sull'icona del gps dal menu a tendina della barra di stato aspetto il fix e premo il tasto home per mandarlo in background,avvio il navigatore.chiudo il navigatore,richiamo ygps dal background tenendo premuto il tasto home,chiudo ygps con il tasto indietro,spengo l'icona gps dal menu a tendina.Se volete provate anche a togliere la cronologia posizioni, e da google now levate tutte le privacy a google.
Sei grande!! Anche a me funziona così, in più ho dovuto solo disinstallare gli aggiornamenti di Google Maps. Gps preciso e impeccabile come a Giugno. Play Store e Play Service attivi ed aggiornati. Grazie
-
A me invece il GPS che funzionava si è di nuovo bloccato! Meno male che riavviando s'è ripreso.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App