Grazie per la specifica, io attivavo icona gps prima di entrare in ygps. Sbagliavo li. Grazie!!! Cosi va anche a me. È un giro dell'oca ma almeno funziona. Grazie anche a google che piu vanno avanti piu peggiorano.
Visualizzazione stampabile
Invece a me con questo giro il GPS funzionante si ri-blocca. Per fortuna bastacil reboot...
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il più delle volte se si blocca è perché si sbagliano i passaggi...ricordate prima si avvia ygps poi si attiva l'icona gps dalla barra di stato e si aspetta il fix.La cosa buona sembra che se si blocca il gps basta il riavvio per farlo riprendere.Teniamo duro e vinceremo:huhu:
Lo sto provando da 3 ore non continuamente e devo dire che effettivamente funziona. Ho avuto solo 1 blocco che mi ha fatto riavviare il telefono ma per il resto non mi posso lamentare. Con tutti i soldi spesi per acquistare un "telefono di punta Zopo" è dura da mandare giù ma almeno così riusciamo a farlo funzionare. Speriamo che le cose con gli aggiornamenti migliorino e ci evitino di fare ogni volta tutta quella procedura di avvio. Stasera proverò altri 2 Zopo
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Aiuto si è ribloccato tutto il GPS e la disnstallazione degli agg.ti del play storie non è servita... Aiuuutoooo
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Una domanda stupida perché sicuramente lo hai fatto...hai disinstallato gli aggiornamenti di Maps? Io ho disinstallato solo quelli, tutto il resto Play Store e Play Service li ho sempre tenuti aggiornati e sembra funzionare. Oggi mi si è bloccato solo 1 volta. Ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici delle app.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Stavolta non è colpa di zopo dai ammettiamolo. Ad ogni c è un consumo inusuale di batteria quando si esce e stacca il gps, come se in realtà non fosse spento. E qualcosa lo ho notato aprendo il menu il alto a dx e selezionando icona gps: non si disattivava. Nin lo vedevo attivo in alto nella barra ma lo vedevo attivo dove si attivano o disattivano al volo le varie funzionalità. Poi spegnendo il telefono e riaccendendolo il consumi batteria è diventato normale.
A me invece capita ogni tanto che pur essendo disattivato resta comunque l'cona. Per togliere l'icona bisogna riavviare. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda le colpe perché indirettamente la colpa è anche di Zopo in quanto se avesse aggiornato il telefono ora forse non saremmo in queste condizioni.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Quando l'icona mi rimane attiva sulla barra di stato anche a opzione gps spento indica che il gps è bloccato,quando succede l'inverso quindi solo l'opzione gps lampeggia indica che il gps non è bloccato e non è attivo.cmq io utilizzo un'opzione di gravity box in cui l'icona gps mi indica anche il fix e con questa ho molti meno problemi.
Buongiorno a tutti, allora abbiamo visto che il modo che abbiamo trovato in questi giorni per far funzionate il gps (aprire ygps poi attivare il gps e poi la navigazione), più o meno sta funzionando con qualche effetto collaterale tipo blocchi del telefono, icone gps che restano attive, necessità di riavviare ecc ecc...insomma è effettivamente tutto abbastanza poco pratico e ti passa la voglia di usare il gps. Secondo me la strada da seguire è quella trovata da ICEOAIR qualche giorno fa installando la versione 6.7.13E del 2 giugno dello Store e cercare un modo per evitare che si aggiorni e che si aggiornino altre cose che danno fastidio. In questo forse Marsapa potrebbe darci una mano visto che conosce molto bene il sistema. Marsapa se ci sei dacci un aiuto.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App