Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Un utente ha appena risposto sotto di me al link che ho appena segnalato: lui ha un S3 e risolve andando in tutte le APP, seleziona PLAY STORE e da' TERMINA senza far null'altro. Ho provato e senza riavviare il telefono il mio gps funziona. Senza disinstallare o aggiornare, etc etc. Un semplice termina, avviate i gps e via. Poi non ho provato se il playstore torna attivo al riavvio del telefono da solo o bisogna manualmente riattivarlo nello stesso modo. Pero' funziona. E come vedete anche samsung lg sony etc sono impallati come i ns zoppi zoppini.
Dai a questo punto però credo che Google interverrà, come soluzione preferisco ancora tenere Playstore congelato, indica cosa che sto adottando, e tutto funziona anche con riavvii, spegnimenti etc
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
-
Quote:
nanix82
Dai a questo punto però credo che Google interverrà, come soluzione preferisco ancora tenere Playstore congelato, indica cosa che sto adottando, e tutto funziona anche con riavvii, spegnimenti etc
L'altro mio telefono nemmeno 2 anni di vita... col wifi stesso problema, mai risolto, tutt'ora va avanti cosi nonostante molti aggiornamenti del playstore. E non ero solo io ad averlo ma anche allora molti con samsung lg sony etc. Era problema comune, mai risolto. Rimasto li. Ho preso lo zp999 e il problema me lo sono risolto per mio conto. Ora ne ho un altro sempre con la stessa fonte che lo ha causato. Risolveranno? A posteri l'ardua sentenza. Sperem! Io soldi non ne spendo piu.
-
Quote:
iceoair
Quote:
nanix82
L'altro mio telefono nemmeno 2 anni di vita... col wifi stesso problema, mai risolto, tutt'ora va avanti cosi nonostante molti aggiornamenti del playstore. E non ero solo io ad averlo ma anche allora molti con samsung lg sony etc. Era problema comune, mai risolto. Rimasto li. Ho preso lo zp999 e il problema me lo sono risolto per mio conto. Ora ne ho un altro sempre con la stessa fonte che lo ha causato. Risolveranno? A posteri l'ardua sentenza. Sperem! Io soldi non ne spendo piu.
Io sono ottimista, in questo caso credo che risolveranno
-
Quote:
grandecucciolo
Quote:
grandecucciolo
Si sarebbe veramente un' ottima idea.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
@
ioetommi A proposito della tua idea sono andato sul sito Komu Italia per esporgli amichevolmente il problema ma per scrivere occorre sia l'imei del telefono che la prova di acquisto quindi per noi Zopo nisba...porta chiusa.
Ho provato anche nella sezione contatti generica ma sinceramente non ho ben capito come scrivere o se bisogna lasciare il numero per essere richiamati.
Date un'occhiata anche voi.
Per questo dicevo che se qualcuno conosce un rivenditore. Ognuno di noi potrebbe fare una ricerca di punto vendita della propria città, magari scopriamo che un negozio conosciuto è rivenditore e il gioco è fatto. Più facile a dirsi che a farsi
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Per questo dicevo che se qualcuno conosce un rivenditore. Ognuno di noi potrebbe fare una ricerca di punto vendita della propria città, magari scopriamo che un negozio conosciuto è rivenditore e il gioco è fatto. Più facile a dirsi che a farsi
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Ma avete letto i miei msg di cui sopra? Con quel sito di google dedicato a problemi android? Ma non e' un problema di komu o zp999 e' un problema di google e di moltissime marche di cellulari. Non risolveranno a mio avviso di certo ne assistenza zopo ne assistenza komu..
-
Quote:
iceoair
Quote:
ioetommi
Androidiani App
Ma avete letto i miei msg di cui sopra? Con quel sito di google dedicato a problemi android? Ma non e' un problema di komu o zp999 e' un problema di google e di moltissime marche di cellulari. Non risolveranno a mio avviso di certo ne assistenza zopo ne assistenza komu..
Concordo appieno!
-
Quote:
nanix82
Concordo appieno!
Se qualcuno ha voglia di leggere tutti i msg (io l'ho fatto e non ci si perde troppo tempo) col propblema GPS come noi ci sono:
- Samsung S3
- Samsung S6
- Asus ZenFone 2
- Lg G5
- Note 3 neo
- Sony z3 C
e altri....
-
Quote:
iceoair
Quote:
nanix82
Sia ma l'andirivieni di quei link mi manda in pappa il cervello, in due parole te che l'hai seguito, che succede?
Rimetto link alla discussione gps bloccati in sezione apposita di google avevo sbagliato link:
https://productforums.google.com/for...it/SmFYBqznTXo
Se clicco su sto link finisco in un forum che non porta a niente, sei sicuro che è questo?
-
Quote:
nanix82
Se clicco su sto link finisco in un forum che non porta a niente, sei sicuro che è questo?
Ho apoena riprovato in risposta al tuo msg e sia da tel che da pc io lo leggo
-
Quote:
iceoair
Quote:
ioetommi
Androidiani App
Sono stato sempre sicuro e più che convinto che non si tratta di un problema di telefono. Ho appoggiato l'idea di scrivere alla komu solo per sapere se hanno trovato qualche modo migliore del nostro per risolvere il problema. Comunque sono molto contento che sia un problema comune a parecchi telefoni perché se "quelli di google" non vogliono farsi sparare :):):) sicuramente risolveranno il problema. Sono molto fiducioso.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App