Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Quote:
ioetommi
Per questo dicevo che se qualcuno conosce un rivenditore. Ognuno di noi potrebbe fare una ricerca di punto vendita della propria città, magari scopriamo che un negozio conosciuto è rivenditore e il gioco è fatto. Più facile a dirsi che a farsi
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Ma avete letto i miei msg di cui sopra? Con quel sito di google dedicato a problemi android? Ma non e' un problema di komu o zp999 e' un problema di google e di moltissime marche di cellulari. Non risolveranno a mio avviso di certo ne assistenza zopo ne assistenza komu..
Si ho letto. Io ho risposto a Grandecucciolo per educazione, prima di tutto, poi concordo con lui che magari alla Komu hanno una soluzione diversa dalla nostra ancorché provvisoria ma migliore. Poi a te dico: bravo. Queste informazioni fanno ben sperare che risolva chi il problema lo ha creato. Nel frattempo ogni soluzione in attesa di, è valutata e apprezzata se migliore della nostra
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Si ho letto. Io ho risposto a Grandecucciolo per educazione, prima di tutto, poi concordo con lui che magari alla Komu hanno una soluzione diversa dalla nostra ancorché provvisoria ma migliore. Poi a te dico: bravo. Queste informazioni fanno ben sperare che risolva chi il problema lo ha creato. Nel frattempo ogni soluzione in attesa di, è valutata e apprezzata se migliore della nostra
Androidiani App
La soluzione piu elegante che ho appreso giusto ieri leggendo quel threed di google e' proprio quella di terminare al volo play store: quindi avviare l'app di navigazione. Cosi' ho fatto, cosi' funziona. Nessun problema. Ci vuole un attimo, nessun riavvio e tutto rimane al suo posto. Secondo me di meglio non trovi e cmq ho poca fiducia che le assistenze ti risolvono un simile problema loro sono piu adatte ad operar sull'hdw per difetti di produzione, etc. A proposito.. io ho scritto un po' di tempo fa alla zopo italia per spiegare problema ed eventuale soluzione: al momento nessun accenno di risposta.
-
E intanto sul forum che ho segnalato gli utenti che sussegguono a scrivere problemi identici di gps si aggiungono... moria infinita... mi sa l'hanno combinata grossa i grandi cervelli stipendiati dalla google inc.
-
Quote:
iceoair
Quote:
ioetommi
Androidiani App
La soluzione piu elegante che ho appreso giusto ieri leggendo quel threed di google e' proprio quella di terminare al volo play store: quindi avviare l'app di navigazione. Cosi' ho fatto, cosi' funziona. Nessun problema. Ci vuole un attimo, nessun riavvio e tutto rimane al suo posto. Secondo me di meglio non trovi e cmq ho poca fiducia che le assistenze ti risolvono un simile problema loro sono piu adatte ad operar sull'hdw per difetti di produzione, etc. A proposito.. io ho scritto un po' di tempo fa alla zopo italia per spiegare problema ed eventuale soluzione: al momento nessun accenno di risposta.
Mi hanno prima detto di ripristinare la rom allo stato di fabbrica poi quando gli ho detto di averlo già fatto e di aver riflashato la ROM con flahtool, mi hanno detto di inviargli il telefono perché ci pensano loro...:):):)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
iceoair
E intanto sul forum che ho segnalato gli utenti che sussegguono a scrivere problemi identici di gps si aggiungono... moria infinita... mi sa l'hanno combinata grossa i grandi cervelli stipendiati dalla google inc.
Più siamo e più possiamo avere qualche speranza che si rimbocchino le mani per risolvere il problemino.
Comunque ragazzi dimenticavo...ma avete per caso controllato se siete in galleria o al coperto?? Ha detto Google che è questo il motivo per cui non funziona. Controllate bene per favore magari non ve ne siete accorti. :)
-
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
-
Voi di Google siete sicuri che non avete bevuto troppo. Perché un idiota non avrebbe potuto rispondere peggio di voi
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Mi hanno prima detto di ripristinare la rom allo stato di fabbrica poi quando gli ho detto di averlo già fatto e di aver riflashato la ROM con flahtool, mi hanno detto di inviargli il telefono perché ci pensano loro...:):):)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ecco io fossi in te glielo spedirei quanto prima, mi raccomando. Spese di trasporto a tuo carico. E risoluzione problema FINO al primo aggiornamento dello store. :D
-
Ma è l'assistenza zopo che dice ciò?
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ecco io fossi in te glielo spedirei quanto prima, mi raccomando. Spese di trasporto a tuo carico. E risoluzione problema FINO al primo aggiornamento dello store. :D
...si si infatti mi sto scapicollando per correre a spedire il telefono, spero di non trovare chiuso!!!
Per carità Dio ce ne liberi!!! Mai più Zopo ma soprattutto mai più assistenza!!!