Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Ma è l'assistenza zopo che dice ciò?
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
No quella della gallerie proviene proprio dallo staff di google.
L'assistenza zopo per ora ha detto nulla.
Pero' son sempre stato dell'idea che la zopo assistance prende tanto da questo forum per risolvere problemi... e ancora non mi spiego perche' non abbiano pensato ai notebook all'isola ecologica per il discorso spugne per le riparazioni. Probabilmente la casa madre non glielo permette e devono usare solo prodotti originali e certificati e NON funzionanti.
-
Quote:
nanix82
Ma è l'assistenza zopo che dice ciò?
Si
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Io sarei proprio curioso di mandargliene uno, se qualcuno vuole fare da cavia dividiamo le spese 😊
-
Quote:
nanix82
Io sarei proprio curioso di mandargliene uno, se qualcuno vuole fare da cavia dividiamo le spese
Il mio no, io non mi offro: spugne cambiate e non voglio che me lo aprano e mi serve per lavoro e certamente me lo resettano e mi montano la rom standard (anche io sto alla marsapa 7.1 e reputo ottima da quasi 2 anni ormai), me lo mandano tutto vuoto, mi tocca rimetter tutto e quando ho rimesso tutto ben aggiornato fine funzionamento gps siamo daccapo. Anche perche' ricordate che io ho sempre l'altro smartph col wifi problematico per colpa del playstore mai sistemato da google.
-
Quote:
iceoair
Quote:
nanix82
Io sarei proprio curioso di mandargliene uno, se qualcuno vuole fare da cavia dividiamo le spese
Il mio no, io non mi offro: spugne cambiate e non voglio che me lo aprano e mi serve per lavoro e certamente me lo resettano e mi montano la rom standard (anche io sto alla marsapa 7.1 e reputo ottima da quasi 2 anni ormai), me lo mandano tutto vuoto, mi tocca rimetter tutto e quando ho rimesso tutto ben aggiornato fine funzionamento gps siamo daccapo. Anche perche' ricordate che io ho sempre l'altro smartph col wifi problematico per colpa del playstore mai sistemato da google.
Il mio consiglio dato con tutto il cuore è quello di tenervelo buono buono a "casetta". Poi fate come vi pare.
-
Concordo. Da quando l'utilizzo come fermacarte non ho mai avuto problemi. Il suo lavoro lo fa davvero egregiamente
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Concordo. Da quando l'utilizzo come fermacarte non ho mai avuto problemi. Il suo lavoro lo fa davvero egregiamente
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Daiii.. ha anche del buono questo zoppino. Io avrei comperato il zenfone2 dell'asus come alternativa in quanto so che con asus compri qualita' pero' anche loro sono inchiappettati con i gps, cio' mi consola che non ho comprato proprio un fermacarte o sòla o scarpa dir si voglia.. c'e' un possessore di zenfone2 messo esattamente come noi.... quindi... stavolta non possiamo proprio dare colpe alla manifattura del device.
-
...come è buono lei!!
Comunque dai, nonostante qualche "piccolo difettuccio" (Zopo assente, assistenza assente, qualche bug di sistema, spugne da cambiare, e qualche altra cosina che al momento mi sfugge), è comunque un bel telefono. Non lo disprezziamo troppo. Diciamo che è un telefono che va tenuto costantemente in osservazione... un telefono per pochi...eheheh:):):):)
-
Basta essere buoni religiosi, io per esempio, ogni mattina, prima di accendere il dispositivo, faccio il segno della croce, e accendo un lumino all'icona di SanMarsapa che tengo sul comodino, e il più delle volte passo così una giornata con il mio zopino senza nuovi problemi
-
Quote:
grandecucciolo
...come è buono lei!!
Comunque dai, nonostante qualche "piccolo difettuccio" (Zopo assente, assistenza assente, qualche bug di sistema, spugne da cambiare, e qualche altra cosina che al momento mi sfugge), è comunque un bel telefono. Non lo disprezziamo troppo. Diciamo che è un telefono che va tenuto costantemente in osservazione... un telefono per pochi...eheheh:):):):)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Tutti questi gran problemi io non li ho avuti a livello hdware. Spugne e basta. Assistenza mai provata, mi sono arrangiato a cambiarle x conto mio perche loro mettevano altri tipi. Rom montate da subito appena comperato e sempre filato tutto liscio.