Non so se è vera questa tua ultima, grande cucciolo.
Io ho risolto disattivando solo play, maps non mi da problemi
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se è vera questa tua ultima, grande cucciolo.
Io ho risolto disattivando solo play, maps non mi da problemi
Quel link che ho pubblicizzato e' tenuto sotto d'occhio da google ed e' IN GOOGLE e li' rispondono. Io gli ho scritto appunto che il problema e' del playstore e non di maps e quindi come fa chi non usa maps? Fatelo anche voi e fatevi sentire. Basta un account di gmail per partecipare e dirglielo. Al momento vedo ancora volare i soldi per altro cell nuovo, finche' non lo vedo sistemato io non ci credo manco un po'.
Io attenderei i risultati del loro aggiornamento risolutivo, credo che possano aver centrato il problema, ma essere stati vaghi nello spiegare lo stesso, hanno parlato in generale di problema legato al gps nominando maps, ma ritengo che abbiano scovato la reale foce
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Aggiorno lista dei gps bloccati:
- Asus Zenfone Laser2 con android 6.0.1 marshmallow roftl
Qui la strage si fa genocidio smartphonico 😬
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Aggiorno sul colloquio con la assistenza goolgle al n. Verde,800593900 che ci invito ad avere anche voi. Dopo avere chiaramente fatto comprendere il problema al mio interlocutore, ho scoperto che
- zopo non è supportato da google, cioè non ha licenza google quindi google non è tenero a preoccuparsi delle eventuali incompatibilità. In altre parole google non è responsabile degli adattamenti del codice Android che zopo realizza per i suoi dispositivi.
- che il problema potrebbe essere non del play storie ma di qualche altra app. Per essere sicuri occorre che qualcuno faccia un reset di fabbrica ed aggiorni il solo playstore.
Telefonate numerosi!
Io l'ho già fatto più volte, il fatto che zopo per loro non sia compatibile, ha poca importanza secondo me, specie considerando che il problema è tutt'altro che del solo zopo, dovranno indubbiamente risolvere, e il problema sarà risolto anche sui nostri zopini.
Sarà, resta il fatto che google ha titolo a ignorare le nostre lagnanze, quindi tra google che non corregge e zopo che non aggiorna... noi ...
Tra l'altro, sto provando aptoide come store alternativo, e in realtà sembra un degno sostituito, quindi forse si può fare a meno di Google.....