Originariamente inviato da
grandecucciolo
Perdonami nanix ma sto cambiando spugnette ormai da dicembre ti prego di non consigliarmi di mettere spessori dietro la cover perché faremmo un salto indietro di 1 anno

Per quanto riguarda il serraggio delle viti della motherboard non credo che quelle nel tuo telefono sia lente. Le viti della motherboard vanno serrate fino in fondo ovviamente non serrate "a morte" come si dice in gergo perché giustamente come hai detto si rischia di spanarle, ma serrate per bene come tutte le altre viti del telefono. Avrai sicuramente notato che con le viti serrate fino in fondo c'è l'elasticità di cui parli. Se nel tuo telefono hai avuto la necessità di lasciare la motherboard con le viti lente perche non avevi elasticità forse hai messo spugne troppo spesse.
Dopo la decima o quindicesima apertura del mio telefono tra dicembre e gennaio per fare mille prove sono riuscito ad avere un GPS veramente performante FINO A GIUGNO senza mai nessuna defaillance. Modificato un secondo telefono un paio di mesi dopo, anch'esso perfetto FINO A GIUGNO. Terzo telefono fatto ad Aprile perfetto FINO A GIUGNO. Quarto telefono fatto una decina di giorni fa ha presentato subito gli stessi problemi che stiamo avendo tutti.
Pensi sia un problema di spugnette o di spessori?
Forse dovresti leggere post di novembre dicembre e gennaio perché si parlò anche di aumentare la superficie di contatto delle spugnette, cosa di indubbia utilità e mai messa in pratica perché il problema venne risolto brillsntemente senza aumentarla e semplicemente cambiando le spugne.
Sul mio telefono ho il root ed ho la stock, so che si può rootare anche un tel con la stock.
Ti ripeto la domanda di prima: mi sai dare una spiegazione alla "morte di massa" dei GPS intorno al mese di giugno? Tutti problemi di spugne contemporaneamente? Sarebbe veramente un evento da scrivere sui libri.

EDIT: ...dimenticavo, quando a giugno luglio mi sono accorto che sul mio telefono e sugli altri il GPS non andava più ho cambiato di nuovo le spugne su uno ma senza alcun risultato.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App