Non solo, ma da quando ho fatto la disattivazione il GPS è una favola!
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non solo, ma da quando ho fatto la disattivazione il GPS è una favola!
Letto su forum google dove si parla del problema (io non ho provato in quanto non ho maps installato):
Amdate in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori dispositivo
Togliete la spunta da Gestione dispositivi Android
Andate su App > Google Play Services e fate tap su Disinstalla gli aggiornamenti
Aprite Google Maps, se compare un messaggio per aggiornare Google Play services, fate tap su Aggiorna (confermate tutti gli eventuali passaggi
Tornate su Impostazioni > Sicurezza > Amministratori e mettete la spunta su Gestione dispositivi Android
Riavviate il dispositivo
Aggiungo che un utente poco piu sotto ha detto che da ieri gli e' tornato a funzionare.
Un altro utente ha detto che e' il play service che gli blocca il tutto (la minestra da quanto ne so e' la stessa, come avevo notato anni fa col problema wifi erano entrambi a pestarsi i piedi uno con l'altro).
Io ho trovato il mio equilibrio e non cambio niente!
Anche io è da due o tre giorni che ho trovato il mio equilibrio play store disattivato e Maps senza aggiornamenti ed il GPS è tornato a funzionare perfettamente come prima. Lo sto usando tutti i giorni e non ho più problemi.
Spero comunque che Google si svegli e riporti tutto alla normalità
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Io devo dire in più che nel mio caso sta funzionando meglio di prima. Forse è anche merito delle torsioni cui ho sottoposto il TF per vs. consiglio di prova spugne. Mah.
Dovrai fare un ringraziamento ufficiale a Google per averti dato modo di migliorare il GPS . eheh:):) Se non fosse stato per questi problemi non avresti fatto nessuna prova. :):)
Ahahahahah...tutti noi dovremmo ringraziare Zopo per averci dato modo di fare queste esperienze...
C'è chi paga per fare pratica invece loro ci hanno propinato "gratis"una cosa per volta come si fa a scuola!! Ora Google ci sta propinando anche un master...e tutto assolutamente gratis. Non è mica cosa da poco!!!
Guarda se decidessi di venderlo il mio zp999 vale di piu del nuovo: interamente moddato con rom personalizzata, non un riavvio o crash in mesi e msi... spugne gps amplificate e migliorate.. c'ho fatto degli studi e del tempo. Tu compri un 999 rimasto invenduto in qualche negozio non va, non puo' andare. I nostri vanno come delle skeggie valgono solo per l'intraprendenza personale e l'ingegneristica. C'e' poco da fare. Carta canta. :huhu:
Hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te. C'è poi un valore affettivo che non ha prezzo...ed è nato quel feeling tra noi e "la macchina" che non trovi altrove. Il mio, sa già come lo guardo e sa che se fa il cattivo lo rismonto di nuovo per la trentesima volta quindi ora sta a cuccia buono buono ahahah.