Bene... 6 settembre.. e luglio e' passato da un pezzo: tra un po' saranno 3 mesi col problema a noi e tutti gli altri.
Ancora siete convinti che google vi risolvera' il problema? :fear2:
Visualizzazione stampabile
Bene... 6 settembre.. e luglio e' passato da un pezzo: tra un po' saranno 3 mesi col problema a noi e tutti gli altri.
Ancora siete convinti che google vi risolvera' il problema? :fear2:
Mi sa tanto che hai ragione!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Leggo sul forum google implementata funzione pokemon sull'ultimo maps aggiornato (che continua a non funzionare a chi non funzionava nemmeno prima). Ma adesso supporta pokemon, questo e' importante.roftl
Si ho letto anch'io ahaha. Comunque ieri sera il GPS mi ha preso 2 satelliti a 43 e gli altri a 38 e 39 e 40 per un totale di 16 satelliti, fix praticamente immediato. Mai avuta una situazione del genere!!!!
Navigazione però zero perché appena avvio l'app di navigazione si blocca. Disinstallando gli aggiornamenti come già abbiamo detto rifunziona di nuovo.
Sicuramente qualcosa stanno facendo chissà...
Silenzio tombale da Google! Da qualche giorno si sono placati per sfinimento, anche gli animi sul forum di Google.
Questo è sicuramente un "ottimo" segno di cattivo auspicio.
Macche cattivo auspicio.. semplicemente la normalita' gia' successa e gia' NON affrontata in passato per identici infausti problemi causati dai genialoni programmatori di google... tutto come da copione. Nessuna novita' in merito. Quasi certamente si dovra' cambiare il cellulare/tablet..... anche 'sto giro ci ho fatto 1 anno e mezzo.
Così non se ne uscirà più!
Cosa faccismo ogni due anni compriamo un cellulare nuovo solo perché negli uffici di Google c'è chi si fa gli "attrezzi" per tagliare la legna" anziché lavorare? Per quanto mi riguarda possono anche crepare tutti perché io me lo terrò cosi con il play storie disattivato. Il GPS cosi mi funziona benissimo che vadano tutti al diavolo.
Credimi che e' ANCHE andata bene.. fosse stata una webcam o peggio il wifi era ben piu seria e problematica la questione. Cmq si raggirabile col discorso playstore ed anche all'altro telefono l'ho raggirato ritornando alla vers di fabbrica ma poi era una gran rottura di p...le perche' non dovevo piu spegnerlo, se lo spegnevo dovevo rifare il percorso o di aggiornare il play o di tornare alla vers. di fabbrica, l'importante era toccarlo in qualche modo ed il wifi tornava con le notifiche push ricevibili anche a smart in standby. E' andata bene! Ci hanno zoppato solo il gps, PER ORA.