Visualizzazione stampabile
-
Si infatti dobbiamo anche ESSERE CONTENTI che ci sia andata bene!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Si infatti dobbiamo anche ESSERE CONTENTI che ci sia andata bene!
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Deevi esser contento che ZOPO ti ha mollato subito a telefono nuovo dopo 3 mesi con i firmware e aggiornamenti cosi' ti sei fatto le ossa e hai imparato tanto e con tanta soddisfazione. Devi esser contento che servivano le spugne di un notebook recuperato in demolizione per far andare il gps. Infine devi esser contento che Google ti ha dato modo di imparare bene ad usare l'aggiornamento dell'app playstore e ti ha messo un po' di pepe sul cu...lo perche' ti stavi fossilizzando nel dire che il telefono era splendido, era il top e con gran dotazione hardware. Vedi? Ti eri seduto sugli allori... ti hanno motivato tutti insieme collaborando tra loro per produrre problemi e poi abbandonandoli agli utenti.
roftlroftlroftl
-
Zopo 999 è stato il mio primo android sul quale hai ragione mi sono fatto veramente le ossa e come me tutti quelli che lo hanno comprato. Se avessimo comprato un telefono perfetto in tutto saremmo diventati dei piccoli automi rinco....ti che avrebbero avuto un bell' oggetto da guardare e non toccare per paura di romperlo. Grazie Zopo e grazie Google che non ci hai fatto diventare così...con voi siamo cresciuti moltissimo. Continuate così!!!
P.s. ti ho inviato un PM magari vuoi accrescere ancora di più le tue conoscenze eheheh:):):)
EDIT: Che tu sappia cambiando solo il vetro pensi che lo schermo possa riprendere a funzionare bene? Non vorrei buttare via un display recuperabile
-
Quote:
grandecucciolo
Zopo 999 è stato il mio primo android sul quale hai ragione mi sono fatto veramente le ossa e come me tutti quelli che lo hanno comprato. Se avessimo comprato un telefono perfetto in tutto saremmo diventati dei piccoli automi rinco....ti che avrebbero avuto un bell' oggetto da guardare e non toccare per paura di romperlo. Grazie Zopo e grazie Google che non ci hai fatto diventare così...con voi siamo cresciuti moltissimo. Continuate così!!!
P.s. ti ho inviato un PM magari vuoi accrescere ancora di più le tue conoscenze eheheh:):):)
Androidiani App
Come continuate cosi'? :fear:
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Come continuate cosi'? :fear:
Ti senti già arrivato? Se questi mettono tutto a posto noi su cosa studiamo?
-
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
No no... arrivato no ma mica spronarli e incitarli su questa strada.. se continuano cosi' potrebbero arrivare e far tanto peggio che non ne andiamo fuori ed addio zoppino. Considera che molti utenti impreparati avranno sentito dire dall'assistenza che il telefono si era rotto e dovevano cambiarlo. Al mio amico quella sera che mi ha chiesto un consiglio gli avevano detto in assistenza che era un problema hardware del telefono e che doveva cambiarlo. Glielo ritiravano valutandolo una miseria e lo vendevano come usato, lui intanto comprava nuovo. Sai quanti avranno messo mano al portafoglio?
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
No no... arrivato no ma mica spronarli e incitarli su questa strada.. se continuano cosi' potrebbero arrivare e far tanto peggio che non ne andiamo fuori ed addio zoppino. Considera che molti utenti impreparati avranno sentito dire dall'assistenza che il telefono si era rotto e dovevano cambiarlo. Al mio amico quella sera che mi ha chiesto un consiglio gli avevano detto in assistenza che era un problema hardware del telefono e che doveva cambiarlo. Glielo ritiravano valutandolo una miseria e lo vendevano come usato, lui intanto comprava nuovo. Sai quanti avranno messo mano al portafoglio?
Si lo so, ho letto anch'io di assistenze che hanno detto di cambiare il telefono e chissà in quanti lo avranno fatto. Disonesti!!!
Anche la mia era solo una battuta non desidero certamente che si continui su questa strada ed anch'io vorrei tanto che tutto funzionasse a meraviglia...si può "studiare" benissimo anche su un telefono che non ha problemi.
-
Quote:
grandecucciolo
Si lo so, ho letto anch'io di assistenze che hanno detto di cambiare il telefono e chissà in quanti lo avranno fatto. Disonesti!!!
Anche la mia era solo una battuta non desidero certamente che si continui su questa strada ed anch'io vorrei tanto che tutto funzionasse a meraviglia...si può "studiare" benissimo anche su un telefono che non ha problemi.
Androidiani App
Sono assolutamente d'accordo.
Ho sempre sostenuto che ho avuto una grande fortuna : quella di aver acquistato un telefono a poco prezzo che mi faceva dannare ( non è stato il 999 ) . E' stata la mia nave scuola. Se ho imparato qualcosa è stato a causa della necessità di risolverne gli infiniti bugs che aveva.
Il miglior telefono per imparare è quello che costa poco e che funziona male..:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Sono assolutamente d'accordo.
Ho sempre sostenuto che ho avuto una grande fortuna : quella di aver acquistato un telefono a poco prezzo che mi faceva dannare ( non è stato il 999 ) . E' stata la mia nave scuola. Se ho imparato qualcosa è stato a causa della necessità di risolverne gli infiniti bugs che aveva.
Il miglior telefono per imparare è quello che costa poco e che funziona male..:)
Siamo in perfetta sintonia perche la penso esattamente come te! :):):)
-
Vendo cellulari scuola occasione per farsi le ossa! Valgono tutti i soldi che chiedo!!! Pieni di problemi tutti da risolvere. Bagaglio culturale assicurato. roftl