CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 150 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Command, ho provato anche a fare reset totale da spflashtool e nuova istallazione, ma non è cambiato niente.
    Invece vedo che molti hanno il mio stesso problema e cioè che quando si spegne lo schermo o si abbassa la luminosità, questo influisce sulla "tenuta" dei satelliti. Hardware? potrebbe essere che in qualche modo il display o (sparo una cavolata) il calore del display o qualcosa d'altro legato al display (magnetismo?) faccia perdere il segnale dei satelliti.
    Per questo chiedo a qualcuno che ne sa di più di noi se una cosa del genere sia possibile, altrimenti non ci resta che la strada del software e in questo caso un pò alla volta sto provando tutte le rom di Marsapa con i kernel che sono stati postati per ogni ROM. Vedremo. Nel frattempo se qualcuno ha già contattato la Zopoitalia, provate anche a esporre questo problema del display, magari ne vengono a capo.

Zopo italia l'ho contattata e mi ha dato la risposta che puoi leggere qualche post indietro...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

leonida140668 (17-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

stamattina ho fatto una prova di navigazione dopo aver montato e smontato ROM e BOOT...ora sono con V9 e kernel V7; posso confermare quanto già detto da altri che a schermo spento il nav non perde una battuta, è rapido nel ricalcolare e se perde il segnale è per via della perdita di rete dati, infatti come torna è tutto a posto...il quadro satelliti e soddisfacente ma resta scarsa la qualità del segnale....

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    stamattina ho fatto una prova di navigazione dopo aver montato e smontato ROM e BOOT...ora sono con V9 e kernel V7; posso confermare quanto già detto da altri che a schermo spento il nav non perde una battuta, è rapido nel ricalcolare e se perde il segnale è per via della perdita di rete dati, infatti come torna è tutto a posto...il quadro satelliti e soddisfacente ma resta scarsa la qualità del segnale....
    Quindi non ci resta che attendere Zopo Corporate che si muova a fare qualcosa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Quindi non ci resta che attendere Zopo Corporate che si muova a fare qualcosa...
    mah...nutro forti dubbi su questo...magari farà un nuovo modello perfezionandolo in base ai difetti riscontrati dagli utenti e noi resteremo con questo malfunzionante...

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    mah...nutro forti dubbi su questo...magari farà un nuovo modello perfezionandolo in base ai difetti riscontrati dagli utenti e noi resteremo con questo malfunzionante...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga, mi sto un pò confondendo nel senso, questo benedetto gps funzionava egregiamente all'inizio giusto? Ora dopo gli aggiornamenti recenti iniziano i problemi e ho letto che modificando qualcosina a livello hardware si hanno miglioramenti e quindi il problema è hardware ma non ha senso! Se funzionava bene vuol dire che il problema è software.... Cmq questo problema l'hanno tutti gli zopo zp999/3X?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Raga, mi sto un pò confondendo nel senso, questo benedetto gps funzionava egregiamente all'inizio giusto? Ora dopo gli aggiornamenti recenti iniziano i problemi e ho letto che modificando qualcosina a livello hardware si hanno miglioramenti e quindi il problema è hardware ma non ha senso! Se funzionava bene vuol dire che il problema è software.... Cmq questo problema l'hanno tutti gli zopo zp999/3X?

Se vai alcuni post indietro c'è la risposta di Zopo Mobile...

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@Ivan23 questo post è da intendersi "ultima spiaggia" nel senso che se non risolvi installando il firmware 30/12 come suggerito su più post (e non hai acquistato dal rivenditore ufficiale) puoi provare a tuo discapito a manipolare l'hardware.

11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Raffa78 (22-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie ho visto, ma affligge tutti gli zopo zp999/3x?

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Grazie ho visto, ma affligge tutti gli zopo zp999/3x?

La cosa misteriosa è che conosco qualcuno es mio fratello che comunque anche se il segnale adesso è un po' più debole di quando è uscito il modello mi ha fatto vedere su strada che ci naviga senza problemi anche con l'ultimo firmware con maps.

Pagina 13 di 150 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio