CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 150 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ora sto utilizzando la rom v5 dopo aver installato la v4 con firmware del 30/12/14 . Prima della modifica il navigatore andava per i campi, ora è più preciso, se cambio percorso ricalibra immediatamente; questo mi ha fatto pensare che l'antenna del gps ha qualche problema come lo ha avuto il 998, tant'è vero che avevano sostituito l'antenna. questa è la mia verità che ho voluto condividere.Buona pasquetta a tutti

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema con questo terminale mobile Zopo 3X;
    Prendo satelliti senza alcun problema se si prova diversi tipi di programmi; Location, YGPS, AndroiTS GPS Test, test GPS, grave problema è che ogni segnale di navigazione GPS applicazione scompare, per non prendere i satelliti.
    Ho provato a correre al fondo di localizzazione e navigazione applicazione è avviata e non deve durare più di 3 secondi fino a quando il segnale scompare. Ho provato diverse applicazioni di navigazione ancora fanno la stessa cosa (IGO, HERE, Waze, Navi, Navigation GPS)
    Ho provato ad installare tutto il firmware personalizzato e originale (marsapa) e tutti fanno la stessa cosa, come noi facciamo attivamente alle applicazioni GPS e navigazione non solo il segnale di prova?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua in ritardo; sto scaricando la rom di Chilapos da Needrom, che a detta di un paio di utenti anche del thread generale dello zp999 pare risolvere i problemi di GPS. Vi faccio sapere al più presto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

    superedit (06-04-15)

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io sono arrivato,dopo le prove fatte,ad una mia conclusione. Il problema non è il gps e dubito dipenda dal kernel. Ho provato tutte le combinazioni ma il risultato cambiava poco. Allora ho aperto il telefono come suggerito da dgboy73 ed ho appoggiato un cacciavite al contatto del gps, immediatamente sono cominciati ad apparire i satelliti dentro casa con fix quasi immediato. Questo evince che il problema è di nuovo l'antenna, probabilmente montata male o rovinata oppure diversa dai modelli che non hanno il problema. In sostanza l'antenna è un adesivo con dei contatti. Qui vi posto delle foto.
    Ho provato dopo a mettere un filo di rame con un ottimo risultato,ma poi quando ho chiuso il telefono devo aver spostato il contatto ed adesso non rifunziona di nuovo. Proverò a riaprire domani
    Immagini allegate
    Ultima modifica di d4n76; 06-04-15 alle 23:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    roby2001 (16-04-15)

  8. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua in ritardo; sto scaricando la rom di Chilapos da Needrom, che a detta di un paio di utenti anche del thread generale dello zp999 pare risolvere i problemi di GPS. Vi faccio sapere al più presto.
    Non so dove hai letto questa cosa negli altri thread, mi deve essere sfuggito qualcosa. Comunque facci sapere.

  9. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non so dove hai letto questa cosa negli altri thread, mi deve essere sfuggito qualcosa. Comunque facci sapere.
    Ciao, il thread è quello della Marsapa ROM da pagina 336.

  10. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo molti tentativi ho trovato il problema e ho risolto
    Ho aperto il contatto del telefono cellulare e dove l'antenna GPS ho messo un pezzo di plastica sotto 1 mm da una scatola di cibo, ho messo il tappo e ho iniziato al telefono, impressionante come ora segnale GPS e anche perché applicazioni di navigazione segnale non ha funzionato, ora andare a Waze probabilmente segnale forte per loro e quindi non sono andato prima.

    Così i contatti dalla scheda madre non vengono qui a toccare l'antenna e problemi di segnale GPS, provare a premere con forza l'antenna GPS (nessun limite al telefen, le due dita pizzico e spremere duro) e vedrai come aumenta segnale e prendere più satelliti, se si nota il miglioramento di segnali, quindi aprire il telefono e fare quello che ti ho detto all'inizio.
    Guarda le foto che hai il segnale (prima avevo linee blu) e che versione del software usato.
    Buona fortuna!

    Ps. Voglio scusarmi con Marsapa perché accusato non può fare nulla per il GPS, che non è colpevole.Screenshot_2015-04-07-18-05-06.jpgScreenshot_2015-04-07-18-24-51.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zp3x per il post:

    roby2001 (16-04-15)

  12. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Dopo molti tentativi ho trovato il problema e ho risolto
    Ho aperto il contatto del telefono cellulare e dove l'antenna GPS ho messo un pezzo di plastica sotto 1 mm da una scatola di cibo, ho messo il tappo e ho iniziato al telefono, impressionante come ora segnale GPS e anche perché applicazioni di navigazione segnale non ha funzionato, ora andare a Waze probabilmente segnale forte per loro e quindi non sono andato prima.

    Così i contatti dalla scheda madre non vengono qui a toccare l'antenna e problemi di segnale GPS, provare a premere con forza l'antenna GPS (nessun limite al telefen, le due dita pizzico e spremere duro) e vedrai come aumenta segnale e prendere più satelliti, se si nota il miglioramento di segnali, quindi aprire il telefono e fare quello che ti ho detto all'inizio.
    Guarda le foto che hai il segnale (prima avevo linee blu) e che versione del software usato.
    Buona fortuna!

    Ps. Voglio scusarmi con Marsapa perché accusato non può fare nulla per il GPS, che non è colpevole.Screenshot_2015-04-07-18-05-06.jpgScreenshot_2015-04-07-18-24-51.jpg
    Scusami siccome non arrivo a capire quello che hai fatto, puoi postare una foto della modifica?

    grazie

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non so dove hai letto questa cosa negli altri thread, mi deve essere sfuggito qualcosa. Comunque facci sapere.
    Ciao a tutti, allora ho provato su strada il nav con la ROM di Chilapos e non funziona esattamente come con le altre ROM. L'unico segnale di miglioramento è che i satelliti li fissa subito e li mantiene fino a quando non si apre il nav, dopodiché li perde come prima. Qualcosina è cambiato in meglio, ma comunque non si naviga e quindi penso di mandarlo in assistenza. Qualcuno lo ha già mandato per questo problema?

  14. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Dopo molti tentativi ho trovato il problema e ho risolto
    Ho aperto il contatto del telefono cellulare e dove l'antenna GPS ho messo un pezzo di plastica sotto 1 mm da una scatola di cibo, ho messo il tappo e ho iniziato al telefono, impressionante come ora segnale GPS e anche perché applicazioni di navigazione segnale non ha funzionato, ora andare a Waze probabilmente segnale forte per loro e quindi non sono andato prima.

    Così i contatti dalla scheda madre non vengono qui a toccare l'antenna e problemi di segnale GPS, provare a premere con forza l'antenna GPS (nessun limite al telefen, le due dita pizzico e spremere duro) e vedrai come aumenta segnale e prendere più satelliti, se si nota il miglioramento di segnali, quindi aprire il telefono e fare quello che ti ho detto all'inizio.
    Guarda le foto che hai il segnale (prima avevo linee blu) e che versione del software usato.
    Buona fortuna!

    Ps. Voglio scusarmi con Marsapa perché accusato non può fare nulla per il GPS, che non è colpevole.Screenshot_2015-04-07-18-05-06.jpgScreenshot_2015-04-07-18-24-51.jpg
    Non credo di aver capito precisamente cosa hai fatto. Sono sicuro che il problema è l'antenna. Scrivi nella tua lingua o in inglese, forse riusciamo a comunicare meglio oppure metti una foto della modifica.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    franciros (09-04-15)

Pagina 23 di 150 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy