Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=grandecucciolo;7653399]Chiedo scusa per l'OT
Ho un Doogee X5pro acquistato circa un anno fa come muletto, (telefono pagato 70 euro) lo avevo quasi dimenticato. Ieri ho voluto provare la navigazione ed ho fatto dei test al GPS. Funziona perfettamente con Play Store , Play Service e Maps aggiornati e attivi. C'è installato Lollipop.
Sul forum di Google gli utenti (a parte qualcuno) continuano a lamentarsi.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Se vedi la mia firma io ho elephone P7000 e lollipop mai avuto problemi col gps
-
[QUOTE=ioetommi;7653881]
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Chiedo scusa per l'OT
Ho un Doogee X5pro acquistato circa un anno fa come muletto, (telefono pagato 70 euro) lo avevo quasi dimenticato. Ieri ho voluto provare la navigazione ed ho fatto dei test al GPS. Funziona perfettamente con Play Store , Play Service e Maps aggiornati e attivi. C'è installato Lollipop.
Sul forum di Google gli utenti (a parte qualcuno) continuano a lamentarsi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App[/QUOTE
Se vedi la mia firma ho elephone P7000 e lollipop. Mai avuto problemi col gps
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Si avevo già visto, io invece sono rimasto fedele a Zopo, uso solo questo. Comunque prima ed ultima esperienza nella famiglia Zopo:):):) non per il telefono che nonostante i problemi, confesso mi piace ancora ma per tutto il contorno inesistente. Sei praticamente solo in balia di te stesso su tutti i fronti. Questo è inaccettabile.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ragazzi grazie mille ho risolto il problema annientando play store! Il GPS va una. Bomba ha preso 12 satelliti in pochi secondi! E da casa con la. Finestra chiusa 8! Volevo solo sapere se. Le. Applicazioni funzionano bene con play store disattivato! Ancora grazie
-
Quote:
ken1979
Ragazzi grazie mille ho risolto il problema annientando play store! Il GPS va una. Bomba ha preso 12 satelliti in pochi secondi! E da casa con la. Finestra chiusa 8! Volevo solo sapere se. Le. Applicazioni funzionano bene con play store disattivato! Ancora grazie
Androidiani App
Benissimo ottima notizia! In teoria dovrebbe funzionare tutto almeno credo solo che per aggiornare e scaricare le app lo devi riattivare...ma non è un problema. Speriamo che Google risolva presto...
-
Si ok grazie ancora!
-
Sono contento, bel lavoro grande grandecucciolo, come sempre! 😉
-
[QUOTE=ken1979;7653934]Si ok grazie ancora!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE
Come ti ha consigliato Stahl se ringrazi con il tasto thank non fai nulla di male anzi...:):):)
-
Ragazzi ma funziona anche play store attivato ed aggiornato ora! Come mai?
-
Quote:
ken1979
Androidiani App
Se vuoi provare a tenerlo così, fai pure, ma sicuramente ti si ribloccherá in seguito, se avverrà, sai già che dovrai bloccarlo, e a quel punto, ti consiglio di tenerlo bloccato fino a quando Google risolverà il problema, che è assolutamente noto. Tieni d'occhio il forum, quando il problema sarà risolto se ne parlerà di certo.
-
Quote:
nanix82
Quote:
ken1979
Androidiani App
Se vuoi provare a tenerlo così, fai pure, ma sicuramente ti si ribloccherá in seguito, se avverrà, sai già che dovrai bloccarlo, e a quel punto, ti consiglio di tenerlo bloccato fino a quando Google risolverà il problema, che è assolutamente noto. Tieni d'occhio il forum, quando il problema sarà risolto se ne parlerà di certo.
Androidiani App
Pienamente d'accordo con Nanix!!!