Ciao a tutti,ho provato ad aggiornare Maps ma niente si blocca il gps quindi rimango in attesa di news anche io:-! Vi ricordo che il mio gps funziona con la procedura tasto home ed ygps.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho provato ad aggiornare Maps ma niente si blocca il gps quindi rimango in attesa di news anche io:-! Vi ricordo che il mio gps funziona con la procedura tasto home ed ygps.
Nuovo aggiornamento play store https://goo.gl/photos/We2bKLqy3yzVw2aM7 sembra nuovamente che funzioni, vi faccio sapere se dura
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Aggiornamento automatico da parte di market alternativo.
Senza installare market alternativi ecco qui dove scaricare:
Google Play Store APKs - APKMirror
Google Play services APKs - APKMirror
Aggiornato ultimo playstore a mano ed ultimo playservice: app di navigazione e' tornata a navigare. Ho provato ad uscire ed entrare una quindicina di volte staccando e riattando il sensore gps e sempre ha funzionato con una discreta velocita' di fix. In apparenza al momento funziona. Attendiamo qualche giorno e vediamo se si riblocca. Tutti gli aggiornamenti ho dovuto pero' farli a mano. Nel dubbio ho aggiornato entrambi per cui non vi so dire se con solo playstore si risolve.
Anche a me sta continuando a funzionare, ed è la medesima situazione in cui mi sono trovato pochi giorni fa, quando ha funzionato per circa 2 gg, vediamo se regge.
@iceoair
Per cortesia cerchiamo di non pubblicare post consecutivi ma usiamo il tasto "modifica messaggio"
Grazie
Uniti post consecutivi
Provato ora. Sembra funzionare.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Se possibile , cerchiamo di fare ( qualcuno ) il punto della situazione. Credetemi è realmente difficile cercare di capire lo stato al momento. Suggerirei di scrivere : problema riportato e poi azioni :
1)......
2)......
3)....
4)....
Sto rimandando a questo 3D molti utenti che hanno difficoltà con il GPS anche di altri dispositivi, perchè qu' ci sono i più esperti , ma, sta diventando criptico anche per me che pure seguo regolarmente...ritengo che non sia soltanto un problema di 999 o spugnette conduttive per molti utenti.
Un'idea potrebbe essere quella di aprire un thread generale per i problemi legati a google.
Grazie per la collaborazione che vorrete dare , per il vostro supporto e per la vostra pazienza.
Caro Stahl purtroppo anche noi ci stiamo capendo poco, anche sul forum di Google è come qui, andiamo tutti al buio. Google ha rilasciato (credo) un paio di aggiornamenti a dir loro risolutivi ma di fatto no perché continua a non funzionare. A volte sembra funzionare a volte no, a qualcuno funziona con determinate cose attive ad altri invece no. Non c'è uno standard. L'unica cosa che fin'ora ha fatto funzionare bene il GPS è stato l'uso con Play Store disattivato e terminato, nel mio caso e anche nel caso di altri anche con Maps riportato alla versione di fabbrica. Fin'ora la maggior parte di noi e è andata avanti così. Questa mattina nanix (mi pare) ha detto di aver aggiornato play store con un market alternativo e gli funziona. Ho provato anch'io ad aggiornate play store con quel market e funziona bene anche a me, ma anche altre volte è successo che ha rifunzionato e poi si è guastato di nuovo quindi non saprei cosa dire ma soprattutto non canterei vittoria. Credo comunque che Google stia facendo qualcosa ma bisogna comunque aspettare la soluzione definitiva e che sia una soluzione per tutti ma soprattutto stabile e duratura. Di più io non posso dirti, se altri ne sanno di più che lo dicano. Ciao