idem anch'io non ho problemi al gps,e non sono l'unico chiaramente spesso si leggono le lamentele ma nessuno scrive se funziona o non ha problemi....
Visualizzazione stampabile
idem anch'io non ho problemi al gps,e non sono l'unico chiaramente spesso si leggono le lamentele ma nessuno scrive se funziona o non ha problemi....
Io personalmente prendo pochi satelliti e in navigazione va per campi... Ho la V8.1....la cosa strana è che se in navigazione spengo il display, navigazione perfetta e ricalcolo rapido
Forse dico una assurdità ma potrebbe essere che in base alla data di produzione sono state apportate delle modifiche? E quindi alcuni hanno problemi ed altri no... Fermo restando cmq che tutti all'inizio funzionavano bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sono più convinto che il problema è nel firmware, poi che qualcuno abbia un problema costruttivo vero e proprio questo vi può stare, @Ivan23 ancora devo capire tu che problemi hai..
Nessun problema aspetto lo zopo a giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il riassunto può essere questo:
a) Se il GPS adesso non va ma con un firmware vecchio funziona bene, allora il problema è nel firmware.
b) Se il GPS a monitor acceso non va ma a monitor spento funziona bene allora il problema è nel firmware.
c) Se il GPS non va, non funziona nemmeno a monitor spento e con vecchi firmware, allora il problema può essere hardware.
In quest'ultimo caso SE la ricezione migliora premendo in alto a destra può essere un problema di connessione dell'antenna GPS e allora può avere senso operare le modifiche descritte ad inizio thread, partendo dalle meno invasive per poi spingersi oltre qualora si voglia rischiare.
Ciao a tutti, il mio è uno di quelli che a schermo spento naviga bene ma appena accendo lo schermo perde subito il segnale GPS. Ho la garanzia Italia, che faccio? Non ho ancora deciso se spedirlo o aspettare un aggiornamento. Le rom stock le ho provate tutte e il difetto rimane uguale. Ma se lo spedisco, cosa faranno in assistenza? Qualcuno di voi ha ricevuto dall'assistenza un zp999 con problemi al GPS risolto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Stessa tua situazione, io aspetto aggiornamenti firmware, ma nella attesa ho preso lo zp920 che arriva in settimana!!! Non mi va di spedire lo zp3x che se ne va in Cina e aspettare un tempo indeterminato. Magari entro un paio di settimane esce un firmware che risolve tutto ed ho risolto!!!