Visualizzazione stampabile
-
OK ti ringrazio ma non riesco a trovare. Il video
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Tutti silenziosi...i motivi possono essere solo due o avete risolto oppure siete stanchi :):):
Anche sul forum di Google c'è silenzio.
Com'è la situazione del vostro GPS? Spero sia la prima che ho scritto.
La mia continua ad essere altalenante, funziona a tratti nel senso che la navigazione funziona ma all'inizio ogni 30 secondi compare l'avviso di ricerca del segnale gps. Dopo un po' circa 5-10 minuti sembra stabilizzarsi e funzionare bene. Ogni volta che avvio il navigatore non diventa però operativo se non passano 5-10 minuti. Prima era pressoché istantaneo.
Anche a voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Tutti silenziosi...i motivi possono essere solo due o avete risolto oppure siete stanchi :):):
Anche sul forum di Google c'è silenzio.
Com'è la situazione del vostro GPS? Spero sia la prima che ho scritto.
La mia continua ad essere altalenante, funziona a tratti nel senso che la navigazione funziona ma all'inizio ogni 30 secondi compare l'avviso di ricerca del segnale gps. Dopo un po' circa 5-10 minuti sembra stabilizzarsi e funzionare bene. Ogni volta che avvio il navigatore non diventa però operativo se non passano 5-10 minuti. Prima era pressoché istantaneo.
Anche a voi è così?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
No molto onestamente il mio funziona egregiamente, ho un fix in pochi secondi, e si stabilizza subito sui 2/3 metri di accuratezza, non si sgancia mai fino a che non chiudo l'app che lo utilizza. Sembra fatta.
Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
-
Il mio invece ogni volta che parte ha bisogno di rodaggio :):):) poi quando è partito va bene anche a me. Comunque se a te funziona egregiamente e immagino anche agli altri è buon segno, prima o poi rifunzionerà bene come prima anche a me...spero.
-
Quote:
grandecucciolo
Il mio invece ogni volta che parte ha bisogno di rodaggio :):):) poi quando è partito va bene anche a me. Comunque se a te funziona egregiamente e immagino anche agli altri è buon segno, prima o poi rifunzionerà bene come prima anche a me...spero.
Androidiani App
Per parte mia primo aggancio, dopo un giorno di non uso, in 30 - 40 secondi poi OK. Precisione max 3m con 19/21 satelliti.
Una sola volta si è bloccato: reboot, OK.
Google news e meteo ogni tanto si blocca, nel senso che non aggiorna le notizie ma poi si riprende senza motivo apparente.
Scacchi gioca e impara si blocca invece nella fase di riesame della partita, disinstallato e reinstallato più volte ma niente. So che è il mio ma non so perché.
Ciao a tutti.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
PinoAndroid
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Per parte mia primo aggancio, dopo un giorno di non uso, in 30 - 40 secondi poi OK. Precisione max 3m con 19/21 satelliti.
Una sola volta si è bloccato: reboot, OK.
Google news e meteo ogni tanto si blocca, nel senso che non aggiorna le notizie ma poi si riprende senza motivo apparente.
Scacchi gioca e impara si blocca invece nella fase di riesame della partita, disinstallato e reinstallato più volte ma niente. So che è il mio ma non so perché.
Ciao a tutti.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Anche se sembra funzionare, con qualche problemino,
secondo me il sistema non è ancora a punto, c'è ancora qualcosa che da fastidio (non a tutti). Si risolverà. Grazie
-
Da ieri sembra rifunzionare perfettamente anche a me. Provato sia ieri che oggi ed è tornato perfetto come una volta. Speriamo che duri.
-
Devo dire che il gps funziona ma Maps ha ancora degli impuntamenti...speriamo che migliori.
-
Quote:
manichino2005
Devo dire che il gps funziona ma Maps ha ancora degli impuntamenti...speriamo che migliori.
Di che tipo? Sul ricalcolo del percorso?
Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1