Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Intendevo dire che , come grandecucciolo sa , ho consigliato ad alcuni di leggersi le soluzioni proposte quì da voi per vedere se potevano essere applicate su altri dispositivi con le stesse problematiche di ricezione del GPS :) . Posso assicurare che in tutto il forum non c'è un thread così specifico come questo ( sebbene dedicato al 999 ).
-
ho trovato questa antenna "modificata" per lo zopo 998......per i problemi noti del gps....dite che e' compatibile con il 999 ?
-
Quote:
thecures
ho trovato questa antenna "modificata" per lo zopo 998......per i problemi noti del gps....dite che e' compatibile con il 999 ?
Il 999 non ha problemi di antenna ma di spugne. Leggi il thread apposito per i problemi gps
EDIT: sostituite le spugne non avrai più problemi.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Quote:
thecures
Il 999 non ha problemi di antenna ma di spugne. Leggi il thread apposito per i problemi gps
EDIT: sostituite le spugne non avrai più problemi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Confermo e sottoscrivo!
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
Quote:
nanix82
Confermo e sottoscrivo!
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando
Androidiani App
trovato tutorial su internet
https://www.youtube.com/watch?v=OpHqsZrwXgc
-
Io ho risolto semplicemente (il problema mi si è presentato alcuni giorni fa) mettendo poco nastro isolante (solo per fare spessore) tra la cover è il corpo del telefono, nella zona dell'antenna GPS, senza aprire il telefono. Adesso il fix avviene in pochi secondi, e il segnale è stabilissimi!
-
Quote:
fabiodifa
Io ho risolto semplicemente (il problema mi si è presentato alcuni giorni fa) mettendo poco nastro isolante (solo per fare spessore) tra la cover è il corpo del telefono, nella zona dell'antenna GPS, senza aprire il telefono. Adesso il fix avviene in pochi secondi, e il segnale è stabilissimi!
Non voglio fare il guastafeste, lo abbiamo fatto tutti credo, però è un metodo che rimane efficace per poco tempo.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
thecures
Hai trovato il mio video :):)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo