trovate,ma cosi' grandi no....sai se si possono acquistare ?---GRAZIE
Visualizzazione stampabile
trovate,ma cosi' grandi no....sai se si possono acquistare ?---GRAZIE
Se non hai molta fretta le puoi prendere su Aliexpress. Se vuoi stasera ti do il link per PM di alcune spugne spesse 1mm larghe 10 mm che funzionano veramente bene. Le ho montate su un altro mio 999 che va benissimo. Per 7-8 euro ne prendi abbastanza, ma ti ci vorrà almeno un mese e mezzo. Altrimenti prova in qualche vecchio notebook rottamato.
EDIT:
se però le hai già trovate più strette, senza spendere soldi, puoi provare a mettere quelle. Se funzionano avrai risparmiato qualche soldino. Se invece vedi che non funzionano bene pazienza farai sempre in tempo a cambiarle di nuovo.
Si cambiano in una mezz'oretta- 3/4 d'ora (per tenersi larghi) quindi questa prova secondo me la puoi fare tranquillamente.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
siccome sono strette,le posso cmq affiancare......si dai dammi cmq il link...ti ringrazio
Ti ho inviato in PM il link delle spugne...però spostiamo la discussione nel thread specifico del problema gps perchè qui siamo "abusivi"
:laughing::laughing:
Buona serata
https://www.androidiani.com/forum/zo...possibili.html
@grandecucciolo
sfrattati dal thread in cui eravate abusivi e alloggiati nella giusta discussione....
Auguri a tutti!
@thecures
hai più fatto la sostituzione delle spugne?
Oggi finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a sostituire le spugne.
Prendendo spunto dall ottima video guida precedentemente linkata,
ho rimosso con un giravite in plastica le vecchie spugne e ne ho incollate con colla stick delle nuove da me costruite .
Per la costruzione di nuove ho smontato da un vecchio hard disk portatile, una spugna che ho provveduto a ritagliare e successivamente rivestire e incollare con la medesima tela di colore argentato .
Solita colla stick, quella bianca per carta per intenderci.
Tela di colore argentato che presumo vendano anche in giro, sembra metallo.
Boh, io ho adoperato questa.
Il risultato è che con connessione WI FI che avevo lasciato attiva,
il telefono adesso mi aggancia 11 satelliti rispetto ai precedenti 5 con un margine di errore di 2-3 metri.
Per il test ho utilizzato l app AndroiTS GPS Test.
Prima questo risultato me lo sognavo..
http://cloud.tapatalk.com/s/586d56f8...10835_869.jpg?
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
@kla1974
Uniti post consecutivi
Certo ...fatto oggi....ehhhhhhh...MIRACOLO.---mi prende i satelliti anche in casa.....fatto prova con navigatore,...paiura.....ringrazio grandecucciolo,per il video molto esplicativo
P.s:ho usato alla fine le spugne che hai usato tu