Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ken1979
Buon giorno ragazzi non sono riuscito a trovare le spugnette per lo zopo 999! Caso mai se c'è qualcuno che le ha per farmele spedire grazie
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ciao ken1979, come ti ho già detto in qualche post indietro, posso spedire anche a te un pezzo di spugna come ho già fatto per altri amici del forum. L'unico problema è che me ne è rimasta una sola striscia sufficiente a fare circa 3 sostituzioni ed avendo 4 Zopo, con spugne comunque già sostituite, potrei averne ancora bisogno. Thecures qualche post indietro ha scritto di averne una decina di strisce e quindi se e cosi gentile da spedirtene un pezzo, forse sarebbe meglio, ma se non riesci ad averla scrivimi perché sarò felice di spedirne un pezzo anche te. Fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
ken1979
Buon giorno ragazzi non sono riuscito a trovare le spugnette per lo zopo 999! Caso mai se c'è qualcuno che le ha per farmele spedire grazie
Androidiani App
Io ne ho, sarò felice di aiutarti, fammi avere un indirizzo.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
OK come posso fare per darti l'indirizzo?
-
Quote:
ken1979
OK come posso fare per darti l'indirizzo?
Androidiani App
Manda un messaggio in privato
-
Allora @ken1979, ste spugne le hai ricevute?
-
Si sono arrivate da molti giorni ti ho mandato un messaggio privato non ti é arrivato?
-
Veramente no, ma non importa, l'importante è che siano arrivate, hai già fatto il lavoro?
-
Ancora no ,lo farò fare da un amico comuque grazie per le spugnette molto gentile
-
Prego, comunque quando qualcuno sul forum ti è di aiuto, se gli metti un thanks probabilmente avrebbe maggiore soddisfazione....
-
Scusa ho cercato di mettere mi piace ma non so se ci sono riuscito