Anch'io ho fatto cosi. Ho preso lo zp920 al posto dello zp999. Sullo Zp 920 il GPS è spettacolare. Aggancia in qualche secondo ed è preciso.
Visualizzazione stampabile
Questi problemi io sono del parere che se li deve smazzare la Zopo Corporate e anche velocemente perché non tutti riescono a "moddare" gli smartphone
A questo bisogna pure aggiungere che per ora Marsapa è senza cellulare. É in assistenza per il connettore USB. Sbrigatevi a ripararlo!!! Marsapa lavora pure per voi, se non ve ne siete accorti
marsapa ha gia detto piu volte che ognuno deve cercarsi il firmware migliore per il proprio telefono
poi chi ha problemi hardware ha ulteriori grande
esempio mio
io con v6,v7 e v8 non vedo nulla, nada, nisba, anche coi kernel vecchi
mentre con v4 e v5 va bene ma solo in spazi aperti
zopo stessa raccomanda il firmware 30-12 per chi ha problemi e cioe' la v5
poi se c'e il problema hardware è anche peggio
ho scritto a zopo corporate. vediamo se mi rispondono
Anche io ho scritto a supporto@zopomobile.it questa mail:
"Scrivo dopo molti tentativi di sistemare da solo questo problema. Ho seguito il forum di Androidiani e non sono comunque riuscito a utilizzare il GPS per navigare. Assieme a qualcuno del forum abbiamo accertato che il GPS aggancia molti satelliti ma non li fissa per la navigazione e ci siamo accorti che spegnendo il display, il GPS ricomincia a funzionare agganciando i satelliti e facendo funzionare il navigatore. Ma non appena riaccendiamo il display, la connessione coi satelliti si perde. Secondo noi è un problema software, altrimenti non funzionerebbe con display spento e non troverebbe nemmeno i satelliti. Chiedo spiegazioni necessarie per ripristinare l'uso del GPS o altre indicazioni. Monto attualmente versione stock con l'ultimo firmware del 12.02.15. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie."
Loro mi hanno risposto così:
"Buongiorno Davide, non abbiamo di questi riscontri, se riesce a fornire un filmato (anche pubblicato su youtube) che attesti questa problematica e quando si verifica ne saremmo grati affinché il produttore possa visionarlo e informarci sulla risoluzione, sarà nostra premura informare tempestivamente la Zopo Corporate per fornire la relativa soluzione, nell'attesa la ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo
Cordiali Saluti
Servizio Supporto Tecnico"
In questo momento sto caricando i video dimostrativi su youtube e poi gli mando una mail con i link.
Stiamo a vedere.