Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida140668
Anche io ho scritto a
supporto@zopomobile.it questa mail:
"Scrivo dopo molti tentativi di sistemare da solo questo problema. Ho seguito il forum di Androidiani e non sono comunque riuscito a utilizzare il GPS per navigare. Assieme a qualcuno del forum abbiamo accertato che il GPS aggancia molti satelliti ma non li fissa per la navigazione e ci siamo accorti che spegnendo il display, il GPS ricomincia a funzionare agganciando i satelliti e facendo funzionare il navigatore. Ma non appena riaccendiamo il display, la connessione coi satelliti si perde. Secondo noi è un problema software, altrimenti non funzionerebbe con display spento e non troverebbe nemmeno i satelliti. Chiedo spiegazioni necessarie per ripristinare l'uso del GPS o altre indicazioni. Monto attualmente versione stock con l'ultimo firmware del 12.02.15. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie."
Loro mi hanno risposto così:
"Buongiorno Davide, non abbiamo di questi riscontri, se riesce a fornire un filmato (anche pubblicato su youtube) che attesti questa problematica e quando si verifica ne saremmo grati affinché il produttore possa visionarlo e informarci sulla risoluzione, sarà nostra premura informare tempestivamente la Zopo Corporate per fornire la relativa soluzione, nell'attesa la ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo
Cordiali Saluti
Servizio Supporto Tecnico"
In questo momento sto caricando i video dimostrativi su youtube e poi gli mando una mail con i link.
Stiamo a vedere.
A me se vedi qualche post indietro mi hanno risposto diversamente a pag 11. Che si mettano d'accordo quelli del supporto tecnico perché molti di noi stanno perdendo la pazienza con Zopo...da questa risposta sembra che il problema lo hai solo tu e fanno i finti tonti quando invece nei forum di tutta europa si parla di questo problema
-
Quote:
Raffa78
A me se vedi qualche post indietro mi hanno risposto diversamente a pag 11. Che si mettano d'accordo quelli del supporto tecnico perché molti di noi stanno perdendo la pazienza con Zopo...da questa risposta sembra che il problema lo hai solo tu e fanno i finti tonti quando invece nei forum di tutta europa si parla di questo problema
@Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
-
Quote:
command0
@
Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
io ieri ho segnalato direttamente alla casa madre.....vediamo se rispondono
-
Per me il problema è che il segnale GPS scompare se le applicazioni di lancio di navigazione, IGO o Waze.
Quando stavo cercando satelliti LocalionM2 catturarli senza problemi, ma quando si inizia a Waze scomparire.
Il problema che rende inutilizzabili GPS non ho bisogno di vedere che i satelliti di cattura, ho bisogno di eseguire applicazioni con GPS.
Quindi ripeto, ho preso circa 20 satelliti con buon segnale, ma quando accendo il segnale Waze GPS è perso, ho cercato di eseguire l'applicazione in background LocationM2 ma così si perdono quando si avvia satelliti Waze.
Ho un G2 LG che funziona senza problemi, ma l'assassino di Zopo mobile con il GPS.
Avete qualche soluzione?
-
Quote:
command0
@
Raffa78 cerchiamo di non alzare flame inutili, la Zopo non si può basare su 4/5 testimonianze su un forum,stiamo un po' creando confusione tra, problemi software e quelli firmware, compreso quelli hardware, non è facile descrive un problema simile dello schermo credo sia giusto abbiano richiesto documentazione per poter segnalare alla casa madre.
Ciao command0 guarda che siamo 3-4 in questo forum, 3-4 in un'altro forum italiano, 3-4 in Francia, Inghilterra ecc, se vai su facebook nei profili di Zopo pure, moltiplica tutto e aggiungici l'80% dei possessori che non sono iscritti nei forum...impossibile che Zopo non conosce il problema....comunque spengo immediatamente il flame...
-
Quote:
Raffa78
Ciao command0 guarda che siamo 3-4 in questo forum, 3-4 in un'altro forum italiano, 3-4 in Francia, Inghilterra ecc, se vai su facebook nei profili di Zopo pure, moltiplica tutto e aggiungici l'80% dei possessori che non sono iscritti nei forum...impossibile che Zopo non conosce il problema....comunque spengo immediatamente il flame...
@Raffa78 se hai trovato tutte queste segnalazioni, Francia, Inghilterra ecc.. invia direttamente i link dove trattano questo argomento alla Zopo, io in giro leggo dei problemi dopo gli aggiornamenti, poi ti assicuro che, chi acquista questi terminali sono utenti che leggono e si informano proprio su i forum,visto che le vendite vengono eseguite esclusivamente su internet.
-
Quote:
command0
@
Raffa78 se hai trovato tutte queste segnalazioni, Francia, Inghilterra ecc.. invia direttamente i link dove trattano questo argomento alla Zopo, io in giro leggo dei problemi dopo gli aggiornamenti, poi ti assicuro che, chi acquista questi terminali sono utenti che leggono e si informano proprio su i forum,visto che le vendite vengono eseguite esclusivamente su internet.
OK li invio subito. Se li vuoi leggere te li invio in messaggio privato...
-
Ragazzi mi è arrivato lo zopo,ho eseguito tutti gli aggiornamenti software è fortunatamente va tutto a meraviglia! Il GPS funziona perfettamente sia con internet che senza ed aggancia in pochi istanti!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Mi sa che sono i primi venduti che hanno problemi con il GPS. Il mio ad esempio l'ho acquistato in dicembre e difetta il GPS con tutte le rom originali.
-
Anzi io l'ho acquistato il 3 gennaio mi è arrivato adesso per colpa della dogana... Quindi non è recentissimo.