Off-topic, nn so dove postare cmq oltre al risparmio energetico intuitivo c'è anche il classico risparmio energetico quello normale? Se è si come?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Off-topic, nn so dove postare cmq oltre al risparmio energetico intuitivo c'è anche il classico risparmio energetico quello normale? Se è si come?
Allora la mia teoria è da abbandonare
Grazie mille :)
Visto che ormai non ho più speranze per il GPS, ma secondo voi quale rom migliore per il consumo batteria?
stamattina ho riprovato in navigazione il GPS e la mia ipotesi, non so se giusta o meno e quindi chiedo il vostro parere, è questa: è possibile che anche se il fix è rapido abbastanza, con un notevole numero di satelliti tra americani e russi (tra 15, 18), all'improvviso nell'apparecchio si possa perdere la calibrazione della bussola?...mi da proprio questa sensazione, vedo il simbolo sulla mappa girare in tonzo e poi riprendersi sulla via corretta anche dopo un bel po....che ne pensate?
Anche a me da questo problema, ma se è la calibrazione della bussola, come possiamo fare? Nel frattempo alla Zopoitalia mi hanno detto che hanno spedito i link dei miei video alla casa madre e mi faranno sapere. Adesso però li martello una volta alla settimana. :)
Più passa il tempo e meno ci capisco...Non parlo della navigazione che è un terno al lotto ma stamani nessun aggancio ai satelliti (nessuno !!!) nessuna variazione o smanettamento fatto. Fino a ieri l'aggancio ai satelliti era discretamente buono.Ma l'aggancio ai satelliti non serve a niente se poi la navigazione non funziona. Il silenzio di Zopo sugli aggiornamenti e sulla soluzione a questo problema comincia a diventare assordante. Ho paura che possa dipendere dal socket ( tutti i telefoni con MTK 6595 hanno lo stesso problema ) e non ho visto soluzioni andando a visitare altri threads di terminali con lo stesso socket. Terminali diversi con processori a 64 bit con MT6752 ( in particolare gli ZP920 e , ad esempio, Ecoo E04 ) non hanno questo problema e , a leggere i vari thread , anzi, gli utenti siano soddisfattissimi della navigazione. Speriamo bene ma la vedo dura.