Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti avete ragione...con zp999 la Zopo non ha lavorato bene sotto alcuni aspetti anche secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Mi autoquoto per L'Ecoo : ha inoltre una batteria da 3000 mA/h , costa di meno dello ZP920 ( ed inoltre un distributore dà un voucher iniziale di 5$ ) , ha aggiornamenti continui e ha già pubblicato il firmware per Lollipop.
Mi sa che anch'io al prossimo giro lo provo...ma ha il glonass?
-
Quote:
Raffa78
Sì, e leggendo nei thread tutti lodano l'affidabilità nella navigazione.
-
Quote:
Raffa78
No, mi pare che l'Ecoo non ha supporto Glonass mentre lo Jiayu si....
-
-
ragazzi attenzione è vietato parlare di altri apparati, state andando di lunga fuori tema con il rischio di far chiudere questo tread la moderazione non tollera la violazione delle regole! :o
-
Quote:
command0
ragazzi attenzione è vietato parlare di altri apparati, state andando di lunga fuori tema con il rischio di far chiudere questo tread la moderazione non tollera la violazione delle regole! :o
Si esatto hai ragione...interrompiamo subito...ci scusiamo
-
Quote:
command0
Scusatemi, forse è colpa mia...chiedo venia...
-
questa è la risposta datami dalla Zopo sul problema GPS:
Hello franciros, since many overseas customers encounter this problem, our engineer now is working hard on it to investigate and fix it. Please kindly give us some time with patience. Thanks very much.
mah...speriamo che sia vero...
-