Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Diciamo che potrei dire anche qualcosina sull'audio... però sarebbe un ottimo terminale. rotfl
e se non fosse anche per qualcosina sulla batteria sarebbe un ottimo terminale...
-
vabbé ragazzi....diciamo che lo dobbiamo buttare e buonanotte....ahahahaha
-
Quote:
franciros
vabbé ragazzi....diciamo che lo dobbiamo buttare e buonanotte....ahahahaha
Buonanotte? Ma sono le 9 di mattina! [emoji16] Ho visto che hai provato a scrivere sul forum ufficiale, c'ho scritto anche io, chissà che attaccando da lì se si danno una mossa a risolvere i problemi.
-
Quote:
d4n76
Buonanotte? Ma sono le 9 di mattina! [emoji16] Ho visto che hai provato a scrivere sul forum ufficiale, c'ho scritto anche io, chissà che attaccando da lì se si danno una mossa a risolvere i problemi.
infatti!!!...se più siamo a scrivere e gli rompiamo le scatole, può darsi che fanno qualcosa...
-
Quote:
franciros
infatti!!!...se più siamo a scrivere e gli rompiamo le scatole, può darsi che fanno qualcosa...
Dai...non siamo così catastrofici...in fondo si riesce ancora a telefonare...:)
A parte gli scherzi. Il fatto è che è da molto che non vengono pubblicati update e non vorrei che Zopo concentrasse tutto sul nuovo socket a 64bit ( dove il GPS funziona ) mentre quì non si riesce a risolvere ( colpa forse del socket MTK 6595 dove TUTTI i produttori che lo montano hanno lo stesso problema) . Come ho detto a suo tempo , riportando una frase di un politico famoso, a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca... Non vorrei che tra qualche mese vedessimo scomparire il 999 dalla produzione ( sto facendo peccato lo so...)
-
Quote:
Stahl
Dai...non siamo così catastrofici...in fondo si riesce ancora a telefonare...:)
A parte gli scherzi. Il fatto è che è da molto che non vengono pubblicati update e non vorrei che Zopo concentrasse tutto sul nuovo socket a 64bit ( dove il GPS funziona ) mentre quì non si riesce a risolvere ( colpa forse del socket MTK 6595 dove TUTTI i produttori che lo montano hanno lo stesso problema) . Come ho detto a suo tempo , riportando una frase di un politico famoso, a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca... Non vorrei che tra qualche mese vedessimo scomparire il 999 dalla produzione ( sto facendo peccato lo so...)
Dove hai letto che il meizu mx4, il lenovo vibe x2 e non so quale altro hanno questi problemi?
-
per restare in tema http://bit.ly/1xJoQbf:)
-
Quote:
command0
Già votato! [emoji16]
-
-
Quote:
dgboy73
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PDmEO.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App