Che modifica hai fatto?
Che modifica hai fatto?
Ho collegato una striscia di rame nel contatto centrale del gps. Poi l'ho fatta uscire dalla cover attraverso il buco dove ci sono i contatti del nfc.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Una foto e possibile? 😊
Il tuo è uno dei fortunati che funziona e secondo me la modifica non era necessaria. Io non ho mai visto così tanti satelliti come sul tuo senza modifica. Hai guadagnato 2 satelliti,mi pare.[/QUOTE]
Se guardi bene la foto, è migliorato tantissimo il segnale. La cosa più stupefacente è che Ora il navigatore non perde un metro in navigazione, sono moto soddisfatto. La cosa che mi fa pensare è che sto cinesi saranno bravi a fare i super telefoni ma sono scarsi nel progettare un'antenna per gps tipo quelle della Samsung. Per concludere dico che se vuoi provare a fare quello che ho fatto io avrai dei miglioramenti notevoli al gps. Ciao
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Guarda il problema è tutto di zopo, ho tra le mani un pessimo bluboo x2 octacore mt6592 da meno di 100euro ed il gps funziona anche dentro casa, mio fratello ha un Huawei e anch'esso funziona benissimo. Comunque prima di provare a fare la tua modifica, vorrei provare a rimettere la primissima rom dove dalle recensioni nessuno si era accorto del problema gps gridando ai 4 venti che era stato risolto il famoso problema gps del precedente zopo 998. Il mio non prende proprio, l'unico modo è mettere uno spessore di carta tra la cover posteriore ed il telefono, così qualche satellite mi appare ma comunque si scollega e la navigazione va per campi.
Prova questa versione firmware http://www.4shared.com/zip/_nM4Gk_zc...20141206-.html
nel caso non risolvi contatta l'assistenza. Buona Pasqua a tutti voi