CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 150 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Il segnale è bassino e vedo che è attiva anche la geolocalizzazione dati, ma se non si scollega e non ti manda per campi, magari ci riuscissi io. Il classico post it quante volte lo hai piegato?
    Ho usato quelli piccoli ma solo per tagliarli meno, cmq poco più dello spessore di un biglietto da visita. La scocca lo chiusa facendo leggermente pressione.

Il segnale non è mai caduto e nel frattempo ho visto che anche su maps era preciso e veloce. Continuo con le prove nel w.e.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarò cretino ma continuo a non capire. Lo spessore lo avete inserito sotto la cover un alto a sinistra ma senza aprirlo è corretto?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi è stata una giornata di sole senza nuvole e guardare quello che avevo segnale dai satelliti GPS;Screenshot_2015-04-11-08-05-45.jpgScreenshot_2015-04-11-08-30-16.jpgScreenshot_2015-04-11-08-31-23.jpg

Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sotto la scocca a destra della fotocamera

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarò cretino ma continuo a non capire. Lo spessore lo avete inserito sotto la cover un alto a sinistra ma senza aprirlo è corretto?

Per inserire lo spessore bisogna aprire la cover, svitare le viti e distaccare la plastichetta attaccata con il bordo del telefono.
    L'antenna GPS è incollata all'interno della seconda plastichetta (quella avvitata).
    Per mettete lo spessore è necessario tagliare un pezzettino dell'antenna ed occorre scollare la parte con i contatti dalla plastichetta (aiutandosi con un taglierino e con molta attenzione e delicatezza).
    Sotto la parte scollata si può inserire lo spessore.
    Attenzione, i pulsantini del volume si staccheranno e sono piuttosto difficili fa riposizionare. Suggerisco Due pezzetti fi scotch al bordo della scocca per tenerli fermi durante il ri-montaggio.

Ovviamente il tutto a vostro rischio e pericolo in quanto l'intervento invalida la garanzia.

Ultima modifica di Willy68; 11-04-15 alle 20:50

7. Il seguente Utente ha ringraziato Willy68 per il post:

dgboy73 (12-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Per inserire lo spessore bisogna aprire la cover, svitare le viti e distaccare la plastichetta attaccata con il bordo del telefono.
    L'antenna GPS è incollata all'interno della seconda plastichetta (quella avvitata).
    Per mettete lo spessore è necessario tagliare un pezzettino dell'antenna ed occorre scollare la parte con i contatti dalla plastichetta (aiutandosi con un taglierino e con molta attenzione e delicatezza).
    Sotto la parte scollata si può inserire lo spessore.
    Attenzione, i pulsantini del volume si staccheranno e sono piuttosto difficili fa riposizionare. Suggerisco Due pezzetti fi scotch al bordo della scocca per tenerli fermi durante il ri-montaggio.

Ovviamente il tutto a vostro rischio e pericolo in quanto l'intervento invalida la garanzia.

Complimenti per quei valori, il tuo sembra proprio funzionare bene adesso. Prima ti dava segni di vita portandoti per campi oppure proprio non ti funzionava? Io non ho capito quale parte dell'antenna va tagliata o meglio l'ho capito ma a me non mi sembra ci fosse una parte dell'antenna in quel punto e comunque perché tagliare lì non basterebbe mettere lo spessore sotto i contatti? Il resto mi è chiaro.
    Ultima modifica di d4n76; 12-04-15 alle 12:30

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga, quando ho comprato questo zopo il gps funzionava a meraviglia e ha continuato così per un bel pò adesso sempre con lo stesso firmware ha cominciato a dare problemi per esempio (senza internet) non si collega al gps anche aspettando 2-3 minuti mentre prima 15 secondi poi spengo il cell tolgo la batteria riaccendo riprovo e si collega per poi più avanti nella giornata non prendere di nuovo... È possibile??? A voi è successo in questa circostanza?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Complimenti per quei valori, il tuo sembra proprio funzionare bene adesso. Prima ti dava segni di vita portandoti per campi oppure proprio non ti funzionava? Io non ho capito quale parte dell'antenna va tagliata o meglio l'ho capito ma a me non mi sembra ci fosse una parte dell'antenna in quel punto e comunque perché tagliare lì non basterebbe mettere lo spessore sotto i contatti? Il resto mi è chiaro.
    C'è un pezzetto dell'antenna che è molto ben appiccicato alla scocca in plastica. Al suo interno non credo ci sia materiale metallico, ma credo che sia soltanto una parte adesiva dell'antenna, poiché rimuovendolo si è accartocciato come nastro adesivo. Dopo aver rimosso quel pezzettino diventa più facile scollare l'antenna con un taglierino.
    A me l'antenna funzionava, ma molto raramente prendeva la strada (di solito andava per campi) e dopo un po' di tempo si bloccava il segnale.

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vorrei condividere la mia ultima modifica al GPS l'antenna del GPS l'ho messo fuori la cover come nel zp998. Risultato, la navigazione è ottima, segnale stabile, poi non si vede

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgboy73 Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere la mia ultima modifica al GPS l'antenna del GPS l'ho messo fuori la cover come nel zp998. Risultato, la navigazione è ottima, segnale stabile, poi non si vede

Cioè hai scollato tutta l'antenna e incollata all'estero? Ed i contatti come li hai collegati?
    Io ho provato oggi con lo spessore sotto il contatto, ma dentro casa vicino alla finestra, dove con l'antenna volante avevo segnale forte ed immediato, nessun segnale. Domani provo all'aperto. È impossibile che adesso i contatti non toccano, nel mio caso ci deve essere qualcosa che scherma, anche con l'antenna volante se la chiedevo dietro la cover posteriore il segnale spariva.
    Ultima modifica di d4n76; 13-04-15 alle 22:27

Pagina 25 di 150 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio