Attento non usare assolutamente il pulisci contatti rischi di danneggiare il display.
Se proprio vuoi tentare di risolvere il problema cerca su AliExpress conduttive foam ci sono i ricambi per iPhone.
Visualizzazione stampabile
Attento non usare assolutamente il pulisci contatti rischi di danneggiare il display.
Se proprio vuoi tentare di risolvere il problema cerca su AliExpress conduttive foam ci sono i ricambi per iPhone.
Grazie a xaliga a maxx69. Anche io ho fatto la modifica del filo di rame tra le spugnette e la parte di contatto a forma di l è quella quadrata e FINALMENTE il GPS và alla grande Anche se per pochi km, ho provato la navigazione con here e non ho mai perso il segnale (cosa mai vista prima). Provato cambio strada e ricalcolo immediato
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Chi ha fatto la modifica può fare la prova per vedere se il segnale con il display spento sale ulteriormente? Giusto per curiosità.
Per me no. Prima della modifica si.
secondo me può andar bene anche la garza che sta nel cavo tv...che ne dite?[/QUOTE]
Avevo la tua stessa identica idea. Se mi prende la scimmia lo faccio.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non ricordo male quella "garza" non è a conservazione di forma: in tal caso sarebbe poco efficace.
Inoltre, si dovrebbero considerare anche le qualità del materiale conduttore, che è costruito per le guide d'onda elettromagnetica e non per la conduzione elettrica.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non ricordo male quella "garza" non è a conservazione di forma: in tal caso sarebbe poco efficace.
Inoltre, si dovrebbero considerare anche le qualità del materiale conduttore, che è costruito per le guide d'onda elettromagnetica e non per la conduzione elettrica.[/QUOTE]
Chapeau
Grazie per l'info
Fatti 40km di autostrada con GPS senza connessione dati e mai per campi. Dopo gallerie di 2km circa, ripreso segnale GPS entro 10/15 secondi. Poi 10 km di statale con due piccole incertezze tutto é filato liscio. STRABILIANTE
Scusate anch'io ho smontato il nostro zopo, per ben due volte. Dopo avere tolto la mascherina nera in basso, ho tolto poi il corpo bordato di grigio. Mi è rimasta la parte superiore con i contatti e i processori a vista. Ho svitato le 2 viti argentate, ma poi...
Non mi sono azzardato ad andare avanti per il terrore di fare un danno irreparabile. Come si fa a concludere questo ultimo passo, per avere le spugnette a vista e inserire le treccine di rame?
Qualche anima pia potrebbe darci una mano?