Ragazzi fate attenzione!!!! ho fatto la modifica ma purtroppo ho notato che siccome la garza cmq è uno spessore, si sta scollando lo schermo del cell....che pena...sigh sigh sigh
Visualizzazione stampabile
Ragazzi fate attenzione!!!! ho fatto la modifica ma purtroppo ho notato che siccome la garza cmq è uno spessore, si sta scollando lo schermo del cell....che pena...sigh sigh sigh
Hai spessorato troppo?
forse si...come si può fare?...come si reincolla?
Aggiorno! Oggi ben NOVE ore il GPS accesso senza connessione dati in montagna usando oruxmaps MAI perso GPS Mi é stato anche utile per tornare indietro per un sentiero perso per la nebbia. STRABILIANTE. Ovviamente dopo modifica con filo, non con treccia. Niente surriscaldamento e altri problemi. Utilizzo Acri e GPS per tenere il GPS sempre attivo. Proverò anche senza
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Per chi lo ha chiesto, dopo la modifica, con display spento o acceso il livello del segnale non cambia.
Attento a non usare assolutamente attak.
Potresti provare con della colla epossidica bicomponente tipo araldite, ma attenzione bisogna metterne pochissima solo alcune tracce perche poi sotto pressione si espande.
Forse chiedo un po' troppo, però visto il successo che sta avendo questa modifica, perché qualcuno di buona volontà non fa una piccola ripresa video tutorial della procedura? Potrebbe esser utile a molti...e forse purr alla zopo ;-)
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App