Mi spiace.....prova a schiacciare un po' di volte quei 2 pulsantini....perché ho fatto anche quello prima ....poi ho messo la stagnola.....magari non vuol dire un bel niente... Però tentare non nuoce.....
Visualizzazione stampabile
Mi spiace.....prova a schiacciare un po' di volte quei 2 pulsantini....perché ho fatto anche quello prima ....poi ho messo la stagnola.....magari non vuol dire un bel niente... Però tentare non nuoce.....
Anche a me adesso non va più. In qualche modo influisce, ma niente di che. Il gps di questo telefono è inutilizzabile
Ma perché ad alcuni va e ad altri no sta cosa qua?....c...o...il telefonino più potente dell'ultima generazione... Il terzo telefono al mondo....e si perdono in ste cazzate?.... Boh!!??
Madò quanti complimenti, non esagerare!
Io credo sia un difetto di progettazione ereditato dal precedente zp998. Magari ad alcuni hanno montato delle spugnette conduttive migliori che non si deformano così facilmente perdendo il contatto. Comunque con la modifica si risolve, almeno così dicono tutti quelli che l'hanno fatta. Purtroppo però bisogna aprirlo e sinceramente preferisco rimandarlo nuovamente in assistenza fino a quando sta in garanzia.
No...non erano complimenti.... Solo che per messaggio non si sente il tono di voce....è ciò che c'è scritto sui loro siti.... Non penso sia il mogliore....c'è altro ...))
Beh posso affermare che è il migliore soc 32bit, purtroppo uscito quando ormai qualcomm aveva rilasciato da tempo il suo snapdragon 801 per poi passare ai 64bit e mediatek aveva già cominciato a produrre i nuovi soc a 64bit.
Intorno al soc c'è tutto un telefono che potevano fare meglio o forse dovevano solo svilupparlo un altro po' invece di abbandonarlo dopo 2 mesi dall'uscita.
so che è stato già affrontato, ma a me rimangono sempre i dubbi che i problemi non sono solo fisici e di contatti, io rimango con la convinzione che c'è qualcosa che dà fastidio all'antenna gps (interferenza), non si spiega altrimenti il motivo che con lo schermo spento il gps funzioni perfettamente e non appena si riaccende il display smetta di funzionare
Ho fatto la domanda e chi ha fatto la modifica afferma che non fa più questo problema. Probabilmente quando la spugnetta non fa contatto lo schermo accesso crea problemi all'antenna gps. Io la modifica non l'ho fatta, sto ipotizzando però i mio gps funziona solo a schermo spento.
Mi sono deciso a mettere la treccina di rame sulla spugnetta ad L. A primo acchito, comparandolo al gps del mio tablet lg gpad 8.3, il gps dello zopo è finalmente performante. Spero bene. Grazie ai tester.
Già che c'eri potevi metterla anche alle altre due spugnette. Se leggi le pagine indietro qualcuno ha detto che aveva riaperto e messo il filo di rame anche in corrispondenza delle altre due spugnette. Io ho fatto così e ho veramente risolto
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App