CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 150 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non è che avete delle immagini di queste spugnette, e di dove è come mettete sta treccina?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non è che avete delle immagini di queste spugnette, e di dove è come mettete sta treccina?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vai indietro di poche pagine e troverai le tue risposte.

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie, in realtà sono tornato fino alla pagina 1 del forum prima di scrivere, ma di ciò che ho visto, non sono riuscito a decifrare "le spugnette" e poi come modifica ho visto il collegamento di 2 fili di rame a 2 contatti, ed esclusione del 3o contatto, non che il taglio di qualcosa che non ho però capito, parlate di questa modifica? E sta treccina?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Grazie, in realtà sono tornato fino alla pagina 1 del forum prima di scrivere, ma di ciò che ho visto, non sono riuscito a decifrare "le spugnette" e poi come modifica ho visto il collegamento di 2 fili di rame a 2 contatti, ed esclusione del 3o contatto, non che il taglio di qualcosa che non ho però capito, parlate di questa modifica? E sta treccina?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Mi sembra strano tu non abbia visto queste foto.

    uploadfromtaptalk1435491166883.jpguploadfromtaptalk1435491195408.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    nanix82 (28-06-15)

  7. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dalla app non le vedo, ora ho guardato da browser, grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #426
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Già che c'eri potevi metterla anche alle altre due spugnette. Se leggi le pagine indietro qualcuno ha detto che aveva riaperto e messo il filo di rame anche in corrispondenza delle altre due spugnette. Io ho fatto così e ho veramente risolto

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Beh casomai lo riaprirò. Il mio problema è che non ho capito come alzare del tutto la scheda madre. Riesco soltanto ad alzarla a metà e quindi non riesco a raggiungere le altre spugnette. Inoltre non voglio esagerare con lo spessore perché potrebbe scollarsi il vetro. Cmq adesso testerò e vedrò, grazie.

  9. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Beh casomai lo riaprirò. Il mio problema è che non ho capito come alzare del tutto la scheda madre. Riesco soltanto ad alzarla a metà e quindi non riesco a raggiungere le altre spugnette. Inoltre non voglio esagerare con lo spessore perché potrebbe scollarsi il vetro. Cmq adesso testerò e vedrò, grazie.
    Beh probabilmente non hai scollegato tutti i connettori. Per lo spessore fa attenzione, credo basti un filo di rame come messo nella foto di esempio in quanto un utente ha esagerato ed adesso ha problema con il display.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    newcom (28-06-15)

  11. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh probabilmente non hai scollegato tutti i connettori. Per lo spessore fa attenzione, credo basti un filo di rame come messo nella foto di esempio in quanto un utente ha esagerato ed adesso ha problema con il display.
    L'utente che ha esagerato sono io...il telefono per un po' ha funzionato ma oggi devo dichiararlo definitivamente morto!!!...il display nella parte bassa non risponde più ai comandi e quindi è inutilizzabile. A 15 giorni dalla partenza per le vacanze sono senza cell e anche volendo un altro cinese in tempi brevi non lo trovo da nessuna parte, e Zopo oramai i miei soldi se li può scordare....amen

    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo periodo Zopiano

    F

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6936623]Beh probabilmente non hai scollegato tutti i connettori. Per lo spessore fa attenzione, credo basti un filo di rame come messo nella foto di esempio in quanto un utente ha esagerato ed adesso ha problema con il display.
    L'utente che ha esagerato sono io...il telefono per un po' ha funzionato ma oggi devo dichiararlo definitivamente morto!!!...il display nella parte bassa non risponde più ai comandi e quindi è inutilizzabile. A 15 giorni dalla partenza per le vacanze sono senza cell e anche volendo un altro cinese in tempi brevi non lo trovo da nessuna parte, e Zopo oramai i miei soldi se li può scordare....amen

    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo periodo Zopiano

    F[/QUOTE]
    Ah se ti può consolare anche con me e altri, anche se adesso il problema gps è risolto, oltre all'abbandono del terminale dalla Zopo dopo pochi mesi dalla sua uscita, la Zopomania é morta e sepolta. Dopo la pessima esperienza del 998 e di questo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Ah se ti può consolare anche con me e altri, anche se adesso il problema gps è risolto, oltre all'abbandono del terminale dalla Zopo dopo pochi mesi dalla sua uscita, la Zopomania é morta e sepolta. Dopo la pessima esperienza del 998 e di questo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Devo essere onesto, il problema più grosso è proprio l'abbandono senza risolvere nessun problema da parte di Zopo. Sarebbe bastato relativamente poco. Elephone che è quello che è al secondo update del p7000 ha già risolto il problema della fotocamera che zopo ha sempre ignorato.
    Tu ha già idea su cosa ti orienterai?
    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    L'utente che ha esagerato sono io...il telefono per un po' ha funzionato ma oggi devo dichiararlo definitivamente morto!!!...il display nella parte bassa non risponde più ai comandi e quindi è inutilizzabile. A 15 giorni dalla partenza per le vacanze sono senza cell e anche volendo un altro cinese in tempi brevi non lo trovo da nessuna parte, e Zopo oramai i miei soldi se li può scordare....amen

    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo periodo Zopiano

    F
    Lo so che eri tu, ma non ho voluto volontariamente quotarti per non infierire. Eri tra gli utenti che reputavo simpatici e cooperativi. Hai già pensato ad un sostituto? Rimarrai tra i cinesi o passerai a qualche blasonato?
    Ultima modifica di d4n76; 28-06-15 alle 22:16

Pagina 43 di 150 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy