CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 150 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Devo essere onesto, il problema più grosso è proprio l'abbandono senza risolvere nessun problema da parte di Zopo. Sarebbe bastato relativamente poco. Elephone che è quello che è al secondo update del p7000 ha già risolto il problema della fotocamera che zopo ha sempre ignorato.
    Tu ha già idea su cosa ti orienterai?

    Lo so che eri tu, ma non ho voluto volontariamente quotarti per non infierire. Eri tra gli utenti che reputavo simpatici e cooperativi. Hai già pensato ad un sostituto? Rimarrai tra i cinesi o passerai a qualche blasonato?
    Ciao a te e grazie per il conforto...vorrei restare tra i cinesi ma il problema è che la giungla è vasta ed io sono a 15 gg dalle vacanze e non so dove orientarmi e se ordinando oggi, ce la farei ad averne uno tra le mani in una decina di giorni....tu hai delle idee che mi puoi esternare anche in privato ovviamente, perché qui ci bastonerebbero???

    F

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato l'elephone p7000 per restare in cina. Vedremo...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #433
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Testato su autostrada e in città, il gps non perde più un colpo. Adesso funziona davvero. Finalmente....

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato uno Jiayu s3 è ci sono migliaia di rom è per mio figlio ho preso un ulefone be pro

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi son deciso e ho preso un Jiayu S3 Advanced....spero arrivi in tempo utile...grazie a tutti per il supporto

    F

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franciros per il post:

    roby2001 (02-07-15)

  8. #436
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo dieci giorni circa, il gps continua a funzionare egregiamente. Sembra quindi che questa modifica (filo di rame nella spugnetta a L) risolva definitivamente il problema del funzionamento del GPS.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

    d4n76 (06-07-15)

  10. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Dopo dieci giorni circa, il gps continua a funzionare egregiamente. Sembra quindi che questa modifica (filo di rame nella spugnetta a L) risolva definitivamente il problema del funzionamento del GPS.
    Ottimo, io sfrutto per l'ultima volta la garanzia,infatti mi hanno prestato un signor telefono (note 3), dopo di che se ricomincerá a non funzionare, lo aprirò e farò la modifica per poi probabilmente provare a 'svenderlo'.

  11. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ammetto di non avere avuto la pazienza di leggere tutte le 44 pagine.
    Ho anche io avuto lo stesso problema: telefono comprato alla fine di gennaio, dopo tre mesi problemi col GPS ma anche altri problemini di f/W.
    Dopo una serie di contatti con l'assistenza e tentativi via s/w, mi decido su indicazione di AFTERSALE di mandare in assistenza. Ripristinato, ok. LA cura è durata dieci giorni, dopodiché peggio di prima.
    Ricontatto ZOPOMOBILE.IT che mi propone la sostituzione integrale.
    Adesso il mio nuovo ZP999 va che è una scheggia, fix nei caso migliore in meno di 2 sec., nel peggiore in una decina di sec., prende anche in casa.
    Non so se e quanto durerà, devo dire però che ho riscontrato una netta differenza tra gli interlocutori di "supporto" e quelli di "afetrsale": i secondi mi sembrano molto più sensibili e attenti alle esigenze della clientela. Ultimo: il servizio è stato rapidissimo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    roby2001 (09-07-15)

  13. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Auguri.

    Ormai passati molti giorni dalla modifica del filo di rame, ho riscontrato un altro peggioramento. Fix più lento e perdita di un po' segnale con display accesso. Esattamente come prima della modifica. Riaperto lo SmartPhone ho notato che il contatti dell'antenna del gps, a causa del surriscaldamento della zona, "scivolano" e si spostano seppur di poco da un lato e quindi degrada il segnale. Bisogna anche lì inventare qualcosa perché ciò non avvenga. Mi sono accorto di questo perché schiacciando nella nota zona posteriore in alto al sinistra guardando il display il segnale aumenta.
    Non se ne può più
    Per chi legge e non ha mai tolto la scocca e non lo sa, l'antenna gps é incollata ad essa e tramite due piccoli contatti terminali in (credo) rame, dovrebbe combaciare perfettamente con due puntali della scheda madre


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 09-07-15 alle 15:13

  14. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ammetto di non avere avuto la pazienza di leggere tutte le 44 pagine.
    Ho anche io avuto lo stesso problema: telefono comprato alla fine di gennaio, dopo tre mesi problemi col GPS ma anche altri problemini di f/W.
    Dopo una serie di contatti con l'assistenza e tentativi via s/w, mi decido su indicazione di AFTERSALE di mandare in assistenza. Ripristinato, ok. LA cura è durata dieci giorni, dopodiché peggio di prima.
    Ricontatto ZOPOMOBILE.IT che mi propone la sostituzione integrale.
    Adesso il mio nuovo ZP999 va che è una scheggia, fix nei caso migliore in meno di 2 sec., nel peggiore in una decina di sec., prende anche in casa.
    Non so se e quanto durerà, devo dire però che ho riscontrato una netta differenza tra gli interlocutori di "supporto" e quelli di "afetrsale": i secondi mi sembrano molto più sensibili e attenti alle esigenze della clientela. Ultimo: il servizio è stato rapidissimo.
    Mi auguro per te,ti duri. Il problema sono le spugnette connduttive che probabilmente per scarsa qualità, si consumano o deformano non facendo più bene contatto. La soluzione fai da te adesso esiste, se ti dovesse risuccedere e la garanzia ti fosse scaduta puoi provare a sistemarlo.

Pagina 44 di 150 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy