CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 150 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaliga Visualizza il messaggio
    Di preciso dove si sta scollando e come? Foto?
    devo trovare un altro cell e la faccio...cmq si sta scollando lateralmente a sx dalla metà in su fino alla fine della parte tondeggiante sx e più o meno analogamente al lato dx...ovviamente lo scollamento è pari a 1mm però credo sia dannoso per il telefono

    edit: ecco le foto:

    DSC_5010.jpg

    DSC_5011.jpg
    Ultima modifica di franciros; 24-06-15 alle 17:03

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, giovedì scorso mi è tornato il telefono dall'assistenza (2° volta) e ho provato subito il gps. Tutto ok. Poi da venerdì sono partito per Misano (superbike ) e l'ho provato sia per l'andata, che per i giorni in cui sono stato via, che per il ritorno e non ha perso un colpo. Mi riservo di provarlo ancora nel tempo per vedere se ci sono problemi. La Zopoitalia sul report della riparazione mi ha scritto di avere cambiato TOTALMENTE le spugne conduttive, quindi immagino quelle interne. Forse è il caso di mandarli in assistenza se sono in garanzia, cosa dite?

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, giovedì scorso mi è tornato il telefono dall'assistenza (2° volta) e ho provato subito il gps. Tutto ok. Poi da venerdì sono partito per Misano (superbike ) e l'ho provato sia per l'andata, che per i giorni in cui sono stato via, che per il ritorno e non ha perso un colpo. Mi riservo di provarlo ancora nel tempo per vedere se ci sono problemi. La Zopoitalia sul report della riparazione mi ha scritto di avere cambiato TOTALMENTE le spugne conduttive, quindi immagino quelle interne. Forse è il caso di mandarli in assistenza se sono in garanzia, cosa dite?
    Se sono in garanzia ovvio sia meglio, ma non dovrebbero ripararlo con una volta sola?
    Comunque alla maggior parte funzionava da nuovo e dopo un po' ha smesso bene o male a tutti quindi tienilo sotto controllo, maneggia parecchio il telefono e spera che continuerà a funzionare.
    Anche io lo manderò su per la seconda volta e spero che la riparazione sia definitiva, se non lo sarà adesso sappiamo come ovviare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    leonida140668 (25-06-15)

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Se sono in garanzia ovvio sia meglio, ma non dovrebbero ripararlo con una volta sola?
    Comunque alla maggior parte funzionava da nuovo e dopo un po' ha smesso bene o male a tutti quindi tienilo sotto controllo, maneggia parecchio il telefono e spera che continuerà a funzionare.
    Anche io lo manderò su per la seconda volta e spero che la riparazione sia definitiva, se non lo sarà adesso sappiamo come ovviare.
    Buona sera a tutti....non so se posso essere d'aiuto...io ho un komu K8 4G e fino ad oggi avevo lo stesso vostro problema....c'è chi mi diceva problemi di hardware e chi di software...chi mi diceva è un telefono baracca....leggendo i vostri post molto interessanti ho provato a prendere un pezzetto di carta stagnola e posizionarla tra i 2 pirulini sul corpo telefono e la cover.....
    Le avevo provate tutte...cancella e rimetti tutto dentro....settaggi con hot ..full...Agps restart...mille volte ma nulla....
    Beh....risolto il problema...da che non prendeva assolutamente nulla ..alla precisione assoluta ...ora fissa il GPS anche in casa....premesso che lo uso per lavoro ed oggi ero a Milano centro....quindi con tutti i problemi che possono causare i fili della tensione dei tram....beh....davvero non uno sbaglio.....precisissimo....
    Grazie a tutti....

  7. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaArtel Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti....non so se posso essere d'aiuto...io ho un komu K8 4G e fino ad oggi avevo lo stesso vostro problema....c'è chi mi diceva problemi di hardware e chi di software...chi mi diceva è un telefono baracca....leggendo i vostri post molto interessanti ho provato a prendere un pezzetto di carta stagnola e posizionarla tra i 2 pirulini sul corpo telefono e la cover.....
    Le avevo provate tutte...cancella e rimetti tutto dentro....settaggi con hot ..full...Agps restart...mille volte ma nulla....
    Beh....risolto il problema...da che non prendeva assolutamente nulla ..alla precisione assoluta ...ora fissa il GPS anche in casa....premesso che lo uso per lavoro ed oggi ero a Milano centro....quindi con tutti i problemi che possono causare i fili della tensione dei tram....beh....davvero non uno sbaglio.....precisissimo....
    Grazie a tutti....
    Di quali pirulini parli? Se è quello che penso, sono i contatti del nfc che non dovrebbero c'entrare nulla con il GPS. Probabilmente ti fanno da spessore che nel tuo caso è sufficiente a far funzionare il GPS.
    Ultima modifica di d4n76; 24-06-15 alle 22:29

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Di quali pirulini parli?
    ok...ci provo a spiegarmi meglio..
    io non sono un tecnico come voi...quindi scusate se non uso nomi di parti del telefono in modo corretto...ma cerco di spiegarmi...
    Aprendo ...togliendo ....il coperchio ( come si fa per togliere la batteria)....quindi guardando il telefono komu k8 4g da dietro , ho visto che in alto a destra, ci sono 2 pulsantini piccoli color oro...che vengono premuti rimettendo poi il coperchio...nella parte interna del coperchio, ci sono 2 lamierini con i contatti che portano ad un adesivo molto sottile color nero al centro di questo coperchio.....( so che non si chiama coperchio ma non so come si chiami).....ho messo sopra i 2 pirulini ...pulsantini....un pezzo di carta stagnola...facendo attenzione , rimettendo il coperchio che non si muovesse.....incastrato il tutto....provato a navigare e tutto ora funziona.....

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so quanto spessore possa fare un pezzettino di carta stagnola....pero' mi fido di cio' che dici....quindi ok.....non so cosa sia il nfc.....pero' ora funziona....cosa e' il nfc?

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaArtel Visualizza il messaggio
    sinceramente non so quanto spessore possa fare un pezzettino di carta stagnola....pero' mi fido di cio' che dici....quindi ok.....non so cosa sia il nfc.....pero' ora funziona....cosa e' il nfc?
    Ed io mi fido di te che funziona il tuo gps malgrado quei contatti non ne facciano parte. Il GPS é proprio sotto quei contatti e tante volte spessorando in quella zona, proprio perché si vanno a schiacciare le spugnette conduttive, il GPS, solitamente solo provvisoriamente, ha ripreso a funzionare. Nfc si usa per fare pagamenti con il telefono, per scambiare file e non so per cosa altro.

  11. #409
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho messo stagnola e un filo di rame sotto i contatti di cui sopra. Adesso il gps mi funziona e prende bene

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Ho messo stagnola e un filo di rame sotto i contatti di cui sopra. Adesso il gps mi funziona e prende bene
    Il filo di rame dove?
    Quote Originariamente inviato da andreaArtel Visualizza il messaggio
    sinceramente non so quanto spessore possa fare un pezzettino di carta stagnola....pero' mi fido di cio' che dici....quindi ok.....non so cosa sia il nfc.....pero' ora funziona....cosa e' il nfc?
    Per curiosità ho provato e assolutamente non cambia niente.
    Ben per voi che vi funziona.

Pagina 41 di 150 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy