Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Devo essere onesto, il problema più grosso è proprio l'abbandono senza risolvere nessun problema da parte di Zopo. Sarebbe bastato relativamente poco. Elephone che è quello che è al secondo update del p7000 ha già risolto il problema della fotocamera che zopo ha sempre ignorato.
Tu ha già idea su cosa ti orienterai?
Lo so che eri tu, ma non ho voluto volontariamente quotarti per non infierire. Eri tra gli utenti che reputavo simpatici e cooperativi. Hai già pensato ad un sostituto? Rimarrai tra i cinesi o passerai a qualche blasonato?
Ciao a te e grazie per il conforto...vorrei restare tra i cinesi ma il problema è che la giungla è vasta ed io sono a 15 gg dalle vacanze e non so dove orientarmi e se ordinando oggi, ce la farei ad averne uno tra le mani in una decina di giorni....tu hai delle idee che mi puoi esternare anche in privato ovviamente, perché qui ci bastonerebbero???
F
-
Io ho ordinato l'elephone p7000 per restare in cina. Vedremo...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Testato su autostrada e in città, il gps non perde più un colpo. Adesso funziona davvero. Finalmente....
-
Io ho comprato uno Jiayu s3 è ci sono migliaia di rom è per mio figlio ho preso un ulefone be pro
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Alla fine mi son deciso e ho preso un Jiayu S3 Advanced....spero arrivi in tempo utile...grazie a tutti per il supporto
F
-
Dopo dieci giorni circa, il gps continua a funzionare egregiamente. Sembra quindi che questa modifica (filo di rame nella spugnetta a L) risolva definitivamente il problema del funzionamento del GPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newcom
Dopo dieci giorni circa, il gps continua a funzionare egregiamente. Sembra quindi che questa modifica (filo di rame nella spugnetta a L) risolva definitivamente il problema del funzionamento del GPS.
Ottimo, io sfrutto per l'ultima volta la garanzia,infatti mi hanno prestato un signor telefono (note 3), dopo di che se ricomincerá a non funzionare, lo aprirò e farò la modifica per poi probabilmente provare a 'svenderlo'.
-
Salve a tutti.
Ammetto di non avere avuto la pazienza di leggere tutte le 44 pagine.
Ho anche io avuto lo stesso problema: telefono comprato alla fine di gennaio, dopo tre mesi problemi col GPS ma anche altri problemini di f/W.
Dopo una serie di contatti con l'assistenza e tentativi via s/w, mi decido su indicazione di AFTERSALE di mandare in assistenza. Ripristinato, ok. LA cura è durata dieci giorni, dopodiché peggio di prima.
Ricontatto ZOPOMOBILE.IT che mi propone la sostituzione integrale.
Adesso il mio nuovo ZP999 va che è una scheggia, fix nei caso migliore in meno di 2 sec., nel peggiore in una decina di sec., prende anche in casa.
Non so se e quanto durerà, devo dire però che ho riscontrato una netta differenza tra gli interlocutori di "supporto" e quelli di "afetrsale": i secondi mi sembrano molto più sensibili e attenti alle esigenze della clientela. Ultimo: il servizio è stato rapidissimo.
-
Auguri.
Ormai passati molti giorni dalla modifica del filo di rame, ho riscontrato un altro peggioramento. Fix più lento e perdita di un po' segnale con display accesso. Esattamente come prima della modifica. Riaperto lo SmartPhone ho notato che il contatti dell'antenna del gps, a causa del surriscaldamento della zona, "scivolano" e si spostano seppur di poco da un lato e quindi degrada il segnale. Bisogna anche lì inventare qualcosa perché ciò non avvenga. Mi sono accorto di questo perché schiacciando nella nota zona posteriore in alto al sinistra guardando il display il segnale aumenta.
Non se ne può più
Per chi legge e non ha mai tolto la scocca e non lo sa, l'antenna gps é incollata ad essa e tramite due piccoli contatti terminali in (credo) rame, dovrebbe combaciare perfettamente con due puntali della scheda madre
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoAndroid
Salve a tutti.
Ammetto di non avere avuto la pazienza di leggere tutte le 44 pagine.
Ho anche io avuto lo stesso problema: telefono comprato alla fine di gennaio, dopo tre mesi problemi col GPS ma anche altri problemini di f/W.
Dopo una serie di contatti con l'assistenza e tentativi via s/w, mi decido su indicazione di AFTERSALE di mandare in assistenza. Ripristinato, ok. LA cura è durata dieci giorni, dopodiché peggio di prima.
Ricontatto ZOPOMOBILE.IT che mi propone la sostituzione integrale.
Adesso il mio nuovo ZP999 va che è una scheggia, fix nei caso migliore in meno di 2 sec., nel peggiore in una decina di sec., prende anche in casa.
Non so se e quanto durerà, devo dire però che ho riscontrato una netta differenza tra gli interlocutori di "supporto" e quelli di "afetrsale": i secondi mi sembrano molto più sensibili e attenti alle esigenze della clientela. Ultimo: il servizio è stato rapidissimo.
Mi auguro per te,ti duri. Il problema sono le spugnette connduttive che probabilmente per scarsa qualità, si consumano o deformano non facendo più bene contatto. La soluzione fai da te adesso esiste, se ti dovesse risuccedere e la garanzia ti fosse scaduta puoi provare a sistemarlo.