5 cinesini dentro casa nel sottotetto vicino alla finestra.
Speriamo di vederli spesso. Allegato 147031Allegato 147032Allegato 147033[ATTACH]147031[/
Visualizzazione stampabile
5 cinesini dentro casa nel sottotetto vicino alla finestra.
Speriamo di vederli spesso. Allegato 147031Allegato 147032Allegato 147033[ATTACH]147031[/
Ciao a tutti, ho voluto provare a fondo la modifica fatta dall'assistenza Zopo; ora scrivo dopo aver provato per quasi un mese, tutti i giorni, il navigatore. Conclusioni:
il gps funziona benissimo, tanto che riceve i satelliti senza perderli addirittura dentro casa. Tutti i giorni per lavoro sono per strada e lo uso 7-8 ore di seguito e non ha più nessun problema. Non so che modifica abbiano fatto (mi hanno scritto "Egregio cliente, la informiamo che i tecnici hanno eseguito la sostituzione integrale delle spugne conduttive inerenti la modulistica GPS") comunque il tutto funziona perfettamente. Se siete in garanzia vi consiglio di spedirlo perchè a me hanno risolto il problema. Ciao a tutti.
Con la modifica del filo di rame, anch'io ho risolto e uso il gps per ore senza perdere mai il segnale
Ciao. Ho fatto la modifica saldando due fili di rame ai contatti della cover interna.il bollino zopo si stacca facilmente e ci vuole un po di pazienza per le viti da svitare. Ho saldato due sottili fili di rame presi tagliando l anima interna di un coaxiale per la TV. Ho ricoperto la cover poi con strisce di isolante. Adesso fixa in 3 secondi e segnale a 40. Preciso al max. Eviterei di spessorare sotto il display.
Puoi postare foto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Non ho foto ma puoi trovarla fatta da altri nei post precedenti.
Allegato 148493
ho trovato l'immagine ciao
Se ti riferisci al mio post, grazie. Da smtf non vedo. Guarderò da pc
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Che app utilizzate per monitorare i satelliti?