Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Command io di telefoni cinesi ho comprati un marea di tutte le marche hanno tutti lo stesso difetto gps non se ne salva nessuno quindi penso sia prorprio un difetto di componentistica e non softwer a tutti prendo i gps ma in navigazione vanno tutti pe campi
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
non generalizziamo, anch'io utilizzo dispositivi dualsim mediatek ti posso assicurare e smentire che con quest'ultimi (con tecnologia Glonass) la situazione è migliorata, purtroppo su questo modello hanno incasinato qualcosa fixando delle cose e destabilizzando altre anticipando tutto prima del capodanno Cinese, alcuni utenti di questo tread lamentano problemi hardware ma non possiamo dire che tutti i dispositivi siano fallati, nelle grosse produzioni purtroppo qualcosa salta anche al controllo qualità, fatti un giro sul tread della Samsung capirai che non esiste il cellulare perfetto anche se paghi di più.
Poi parliamo chiaro se voglio un navigatore che funge da navigatore acquisto un tomtom
-
Io ho visto mediatek 6592 con gps perfetti e dispositivi molto meno sviluppati di zopo e altri, vedi nibiru h1 e kolina 100+ mai generalizzare
EDIT: Molto meno sviluppati ed anche supportati.
-
zopo italia fara' presente la nostra discussione alla casa madre
-
Buongiorno, stamattina ho fatto prova di navigazione dopo l'operazione spessore, con Waze e devo dire che è andata molto meglio. Si è perso giusto un paio di volte all'uscita delle gallerie ma ha ritrovato subito la via maestra...diciamo pure che rispetto a ieri oggi da me splende il sole...adesso monto la V8 del grande Marsapa e vediamo che succede, vi farò sapere...
-
idea
postiamo tutti quanti una foto di come abbiamo fatto l'operazione fisica?
a me è migliorato ma non coooooosi tanto specie in interno
ma non voglio mettermi a saldare niente ;) non sono capace
-
Mettendo lo spessore sopra i contatti del nfc il GPS ha migliorato notevolmente. Aggiornamento marsapa rom v7.1
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Kz9CJ.jpg
-
Scusami ma non sono due cose diverse nfc e gps?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Scusami ma non sono due cose diverse nfc e gps?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ho messo uno spessorino di gomma incollato sopra i contatti del nfc, si trova dietro nella parte alta a destra
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando Androidiani App
-
Quote:
dgboy73
Ho messo uno spessorino di gomma incollato sopra i contatti del nfc, si trova dietro nella parte alta a destra
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando
Androidiani App
ma nfc non centra nulla con il gps credo||l antenna si trova sulla cover posteriore mentre antenna gps al interno del dispositivo
-
Quote:
STEFANOXE
[quote name="dgboy73" post=6640889]Ho messo uno spessorino di gomma incollato sopra i contatti del nfc, si trova dietro nella parte alta a destra
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando
Androidiani App
ma nfc non centra nulla con il gps credo||l antenna si trova sulla cover posteriore mentre antenna gps al interno del dispositivo[/QUOTE]
I contatti del GPS si trovano sotto la vite in alto a destra, come potrai vedere dalle foto pubblicate da mcandrewar(un mito, perché è l'unico che ha smontato sto zopo, dandoci la possibilità di osservare l'interno senza perdere la garanzia). Quindi quello che ho potuto notare è un miglioramento del GPS
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando Androidiani App