Che tu sappia sono resistenti al calore?
Visualizzazione stampabile
Che tu sappia sono resistenti al calore?
EMI RFI shielding gaskets, Faraday cages & powerfilters solutions
All'interno del sito c'è una sezione dedicata alla richiesta di un kit di esempio, ovviamente gratuito.
Una volta compilato, un loro dipendente ti contatterà via mail chiedendoti maggiori informazioni su materiale, spessore e dimensioni della spugnetta che ti serve. Ricevute le informazioni richieste, ti invierà il materiale dimostrativo che hai richiesto.
Come dimensioni ho chiesto un 5x100mm con spessore 3mm. Loro mi manderanno un 10x100mm spesore 3mm. Quello largo 5mm, evidentemente, non lo producono con lo spessore da 3mm. Lo taglierò per portarlo alle dimensioni adeguate.
Grazie sei gentilissimo come sempre.
Il mio Zopo alcune volte mette paura per quanto scotta a volte mi compare anche l'avviso di togliere la batteria per la temperatura troppo elevata. Ho veramente troppe app installate e ogni volta che controllo ne trovo sempre una decina in background. Ecco il motivo del surriscaldamento. Quindi le tue spugnette per il mio telefono vanno più che bene.
Scusa se approfitto ancora di te ma quel link che hai postato porta al sito del produttore e ci sono una marea di prodotti, potresti postare proprio il link della spugnetta che pensi possa andare bene?
Grazie
Quando lo utilizzo intensamente scalda parecchio anche a me, ma sempre nei limiti.
Non sono sicuro che le app in background provochino il surriscaldamento del terminale, anch'io a volte ne ho 25 aperte ma non per questo scalda.
La temperatura aumenta quando sto utilizzando app che richiedono parecchie risorse, come giochi o anche Maps che scalda abbastanza. Ma mai da dover togliere la batteria.
In questa pagina:
EMI RFI shielding gaskets, Faraday cages & powerfilters solutions
ho compilato il modulo richiedendo lo "Standard Sample Pack". Non ho specificato il prodotto.
Quando il responsabile mi ha contattato via mail, ho spiegato cosa dovevo fare e ho specificato le dimensioni che mi servivano.
Fantastico!!!!! Stasera le chiedo anch'io! Grazie veramente.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho fatto anch'io la richiesta di un campione.
Nel modulo di richiesta, oltre ad aver descritto l'utilizzo da fare con la spugna, c'era da scegliere il prodotto e quello che mi è sembrato più appropriato è stato questo: 7000 Series Shield, ma cmq decideranno loro in base al mio problema.
Il 7000 Series Shield pensi sia quello giusto?
Alla fine avete capito qual'è il modello da richiedere in questo sito?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App