immagino sia il 7000 Series Shield ma è un mio pensiero...
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ho provato anche io a contattare quel sito e chiedere un campione di queste spugnette, ma tranne chiedermi se ero privato o ditta poi non ho saputo più nulla. Con voi hanno fatto la stessa cosa? Vi hanno dato una risposta?
All'interno del sito c'è un modulo per la richiesta di campioni gratuiti. Riempi quello. A me hanno risposto di avermi spedito il campione.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
si, si...è quello che ho fatto ma ti ripeto, siccome non avevo messo nel modulo se fossi privato o ditta, mi è stato chiesto via mail e da quel momento più nulla, neanche un cenno per capire se prendevano in considerazione la mia richiesta o meno...
Beh non saprei cosa dirti. A me hanno risposto che il campione mi era stato spedito. Spero non sia stata una delle solite risposte automatiche.
Ho contattato anche il tizio che ha messo l'asta su eBay però scaduta (vedi qualche pagina indietro) che ha le spugnette da 3,5 mm per chiedere se eventualmente me le può vendere ancora. Qualcuno su altri forum pare le abbia usate con successo. Gli ho chiesto la scheda tecnica e se sono resistenti al calore che è forse la carstteristica più interessante per noi. Se mi risponde prendo anche quelle cosi almeno o con l'una o con l'altra vedrò di sistemare questo maledetto gps.
fammi sapere cosi magari vedo di risolvere anche io
OK spero non sia una cosa lunga
ho appena avuto uno scambio di mail con un ing. di questa ditta olandese, devo dire molto disponibile che mi ha chiesto a cosa mi servissero e secondo lui la serie 5770 risolve il problema. Mi ha anche chiesto le misure precise e lo spessore, di modo che loro le inviano già tagliate. Quì son rimasto nel vago anche perché non le so le misure e gli ho chiesto se me le può mandare di due spessori diversi da 3 e 5mm, dovrebbero credo andar bene.
Qui siamo in una giungla con gli occhi bendati chissà quale sarà la spugnetta che andrà bene...se mai ci sarà. Stiamo facendo il lavoro che dovrebbe fare Zopo che cavolo!!!! Comunque uno spessore di 5 mm almeno guardando le foto delle spugne originali montate nel tel mi sembra un tantino troppo. Forse è meglio non premere troppo sotto il display.