però penso che 3mm potrebbe andare...
Visualizzazione stampabile
però penso che 3mm potrebbe andare...
Si anch'io penso che la misura giusta sia 3 mm. Senti ma tu cosa hai chiesto esattamente? Come hai spiegato il problema?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
guarda, io dando un'occhiata alle varie cose che loro vendono, ho individuato la serie 5770 che nelle info sull'utilizzo parla proprio di smartphone:
https://hollandshielding.com/91-Conductive%20foam
leggi anche tu, a me sembra così...
Ho dato una occhiata e leggendo le caratteristiche, a pelle la tua mi sembrerebbe più indicata di quella che ho visto io, ma io di elettronica non ci capisco un tubo e quindi il mio parere conta ben poco. Una cosa che io vorrei tenere in considerazione è la resistenza alla temperatura perché secondo me e proprio quello il problema di deterioramento delle spugnette di Zopo. Ma tu hai scelto questo prodotto da solo o te lo o ha consigliato quell'ingegnere? Cosa gli hai detto esattamente per spiegare il problema?
gli ho spiegato che ne avevo bisogno per risolvere un problema al mio smartphone che surriscaldando dava dei problemi ad alcuni componenti, tra cui il GPS...e lui mi ha risposto che andava bene
La mia paura è che noi smontiamo il telefono (cosa che non mi entusiasma affatto) e mettiamo un prodotto non idoneo che magari non funziona o funziona male...e lo dobbiamo rismontare di nuovo. Mi sa che alla fine con le famose trecce di rame anche se brutte si va più sul sicuro. Boh
Per mia esperienza personale non è così. Altri dicono che dopo la modifica non hanno avuto più problemi. A me dopo un mese di felicità è tornata la tristezza
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Forse hai spessorato poco, la spugnetta si è ulteriormente ammorbidita ed ora non fa più contatto bene. Se prima ti rifunzionava secondo me il problema è di nuovo quello. Comq se pensi di spessorare ulteriormente stai attento a non esagerare perché ad un utente gli si e scollato il display.
Infatti. Comunque ho risolto con l'acquisto di un elephone 7000. 😂
Uso entrambi, uno come soprammobile
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App