Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Ma le spugnette CONDUCTIVE FOAM 57730 da richiedere di prova io non le trovo. Sul sito hollande intendo. E' sicuramente quello il codice o c'e' un errore di scrittura? Oppure c'e' da richiedere lo standard Pack (senza aprire il menu a lista discendente) ed arrivano a casa diverse spugnette tra cui queste che avete messo voi?
Devi chiedere CONDUCTIVE FOAM 5770.
Nel post precedente ho scritto 57730 perchè è il codice che era sul campione che mi hanno mandato, non si tratta di errore di scrittura. Immagino che il 30 finale stia ad indicare lo spessore di 3mm ma la spugna è la Conductive Foam 5770.
Io ho chiesto la 5770 da 3mm e mi hanno mandato la 57730. Fai anche tu così.
-
Io farò il lavoro a natale, comunque grazie a tutti per le vostre modifiche!
-
Facci sapere come andrà. In bocca al lupo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Volevo ringraziare esplicitamente GrandeCucciolo.
Mi sono accodato anch'io alla richiesta del FOAM in quanto il segnale GPS è completamente nullo.
-
Ciao flauzer spero che risolva anche tu il problema. Comunque confermo che a tutt'oggi a circa 20 giorni dalla modifica il mio GPS continua ad andare alla grande. Lo uso tutti i giorni per mezz'ora- 40 minuti proprio per testare il funzionamento ed ho visto che funziona bene anche sotto la pioggia battente e cielo completamente coperto. Incrocio le dita e faccio gli scongiuri... spero tanto che duri.
-
Foam
[QUOTE=grandecucciolo;7227572]Ciao flauzer spero che risolva anche tu il problema. Comunque confermo che a tutt'oggi a circa 20 giorni dalla modifica il mio GPS continua ad andare alla grande. Lo uso tutti i giorni per mezz'ora- 40 minuti proprio per testare il funzionamento ed ho visto che funziona bene anche sotto la pioggia battente e cielo completamente coperto. Incrocio le dita e faccio gli scongiuri... spero tanto che duri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE
scusate ho provato a fare un ordine ma quanto costa questa Foam mi hanno dato 89 € per 9 cm? Ho sbagliato qualcosa?
-
89 euro??? Ma sono matti???
Comunque non devi fare un ordine ma devi semplicemente chiedere un campione di prova (request a sample) c'è un modulo apposito. Scrivi i tuoi dati e a cosa ti occorre la spugna, a me l'hanno mandata gratis nel giro di una settimana.
Forse ora si sarà sparsa la voce e chissà in quanti staranno scrivendo per queste spugnette. Speriamo non si rompano le scatole e la mandino a tutti.
-
Anche a me hanno chiesto a cosa serve, poi hanno (giustamente) messo un prezzo in coda al messaggio, cioè 48e per 150x 100 mm. Vabbe'....
-
Non so cosa dire a me non hanno chiesto soldi. Dopo la richiesta con il loro modulo mi hanno inviato una e mail di conferma dove c'era scritto che se volevo potevo spiegare ancora meglio a cosa mi occorreva la spugna e dove c'era scritto che mi sarebbe stata spedita con posta non tracciata. Non mi hanno chiesto soldi e dopo una settimana mi e arrivata la spugna con più o meno le misure che avevo chiesto. Non so cosa dire. Provate a chiedere perché chiedono soldi se si tratta di un "sample" gratuito.
-
Non so a quante persone l'abbiano già spedita, forse a parecchi non lo so, ma potrebbe anche darsi che si siano stancati di far fronte a tutte queste richieste. Boh non so cosa pensare