Lo spessore va messo sotto la vite e inoltre stringi tutte le viti che dono mollate.
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo spessore va messo sotto la vite e inoltre stringi tutte le viti che dono mollate.
Inviato dal mio ZP999 v7.1 usando Androidiani App
Guarda in interno dipende molto da dentro a cosa sei, dentro casa mia una volta passati i 2 metri dalla porta non prende nemeno il tom tom... quello che bisogna prendere come riferimento secondo me è il segnale all'aria aperta senza ostacoli, quello di mcandrewar è il livello che si può raggiungere ma non dimentichiamoci che il segnale gps è davvero soggetto a tantissimi fattori, quali tempo interferenze varie e zona da cui ci si collega, anche mettere un dito vicino all'antenna del telefono può cambiare di molto le cose (sia in bene che in male) e poi non dimentichiamoci della navigazione... io non ho possibilità di fotografare lo smartphone al momento, ma vi posso dire che ho spostato gli spessori dal coperchio posteriore al telefono perchè l'adesivo a furia di metterlo e levarlo per far prove stava rovinando il rivestimento interno della cover, mentre nel telefono tutto è di plastica e non si corre rischi, ho spostato l'adesivo secondo l'immagine dei contatti postata da mcandrewar ed ho raggiunto all'inizio un risultato molto simile al suo, però devo dire che con l'utilizzo intenso del dispositivo qualcosa cambia, sono ancora convinto che le plastiche subiscano una qualche dilatazione quando scalda.. ma non me ne intendo a sufficienza.
EDIT: forse la saldatura è l'unica modifica veramente efficace.. però c'è il discorso garanzia, su una cosa però penso che siamo tutti d'accordo, il problema risiede nel contatti dell'antenna gps che essendo molto sottili e morbidi diventano concavi ed il contatto con la scheda madre diventa insufficiente .
Bye
EDIT: provato spessorando con 2 strati dove ci sono i contatti e uno strato ad occhio più grande fino ai contatti nfc, e quasi fino alla fotocamera ed effettivamente migliora, (diversi satelliti con segnale tra il 34 ed il 40) voglio vedere se domani è cambiato di nuovo qualcosa.
Bye
Ho Aperto il device, per vedere dove sono i contatti del GPS. Ho piegato leggermente i contatti in modo da essere sicuro che non ci siano falsi contatti. (senza perdere la garanzia, ho svitato le viti nella parte alta, poi con levetta ho sollevato la cover, con molta ATTENZIONE) vedere foto
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_E7ekB.jpg
Si flette senza problemi o effettivamente si rischia di compromettere le plastiche?
Bye
Si flette senza problemi,ma ATTENZIONE, va fatto solo se ne siete capaci.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il problema principale sono i pezzi di plastica che regolano il volume e quelli per l'accensione, potrebbero spostarsi e dopo diventa un Po difficoltoso risistemarli, munirsi di pinzette.
Buona domenica a tutti...con una fifa notevole ho aperto lo Zopo senza togliere la vite garanzia... Ho alzato un po i contatti anche io come ha fatto dgboy e questo è il risultato in casa dietro la finestra
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...25a20be1ca.jpg
Mi sono beccato anche un cinese e fixato in breve...ovviamente resta la prova su strada
Ma come mai a me i cinesi non me li vede?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A me quando ho rovistato un po nelle impostazioni dei vari programmi per fare test e fix e nel menù mtk erano sparitii glonass , poi dopo qualche riavvio sono tornati, magari si fa noi qualche errore.
Bye