Ciao grandecucciolo grazie per i tuoi interventi sicuramente utili per noi possessori di questo zp999 tanto odiato e amato nello stesso tempo.
Ti posso chiedere di rimettere il link delle spugnette? (quello messo non sembra funzionare)
Visualizzazione stampabile
Ciao grandecucciolo grazie per i tuoi interventi sicuramente utili per noi possessori di questo zp999 tanto odiato e amato nello stesso tempo.
Ti posso chiedere di rimettere il link delle spugnette? (quello messo non sembra funzionare)
Ciao, hai ragione quel link non funziona più forse il venditore lo aveva messo solo per farmi fare l'acquisto.
Prova con questo:
http://www.aliexpress.com/item/2x-0-...236069757.html
è sempre lo stesso venditore. Gli scrivi e gli chiedi quello che vuoi e ti fai fare il prezzo.
Io ho chiesto 5 pezzi da 10mmx150mmx2mm e 5 pezzi da 10mmx150mmx3mm il tutto per 7,50 dollari.
Ripeto non so di che qualità sia la spugna...magari è anche migliore di quella della Holland Shielding o magari peggiore, non lo so, l'ho presa solamente a scopo preventivo per averne quando dovrò sostituire quelle della Holland che ho montato due giorni fa.
Spero di non doverlo fare, ma al momento di questo purtroppo non c'è certezza.
Forse perché ho installato tempo fa l'app di aliexpress, ma il link postato sopra a me funziona. Provate ad installare l:app
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
ciao grandecucciolo, scusa se non mi sono fatto sentire, purtroppo ho provato i due link che mi hai inviato, ma non funzionano e penso perché sto usando il pc, provo con la app direttamente al cellulare e vediamo se funziona
Confermato con la app funziona
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
provate da qui
Ordinate e già in viaggio. Vi farò sapere. @grandecucciolo
Le spugnette originali le hai tolte? Se sì come si fà?
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App