CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 150 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Ovviamente, oltre a raffrescare prima di fare la prova, spegnere e togliete batteria, in quanto probabilmente, quando si blocca, viene registrato un errore per cui bisogna resettare


    Da zp999 SanMarsapa v7
    Comunque i miei telefoni hanno sempre scaldato tantissimo e il GPS dopo la sostituzione delle spugne ha sempre funzionato bene anche con il telefono rovente. Improvvisamente ora tutti e tre non mi funzionano più e così anche a molti di voi, non credo affatto che si tratti della temperatura. Sicuramente si tratterà di qualche app di sistema che da fastidio e che si resetta togliendo la batteria. Infatti anche a telefono caldo dopo la rimozione della batteria per un po rifunziona e dopo si impalla di nuovo. Prima non era cosi.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io però mi sentirei di escludere il problema dell'eventuale aggiornamento della ipotetica app, in quanto sono 48 ore che non ho più il difetto è praticamente riprovo l'aggancio dei satelliti ogni ora, e testo in navigazione ogni qualvolta mi metto in movimento in auto

    Da zp999 SanMarsapa v7

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se poi qualcuno mi spiega come inserire le foto, avrei piacere di portarvi l'esecuzione della sostituzione spugne

    Da zp999 SanMarsapa v7

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Stamane lo hai provato a dispositivo fresco, ma il modulo potrebbe essersi bloccato prima di quando lo hai preso in mano stamane, per completezza, il mio dubbio è che cambiando le spugne possa cambiare la superficie di contatto e portare calore nel punto sbagliato della mainboard, la causa (ipotizzo) potrebbe essere, specifiche errate delle nuove spugne, o come nel mio caso, aumento della superficie di contatto, cosa che io ho fatto volontariamente nella speranza di aumentare la bontà e intensità dei segnale.

    Da zp999 SanMarsapa v7
    E perche' ieri sarebbe andato tutto il giorno senza problemi con oltre 30 gradi? Non ci sta, come non ci sta per sbloccare la cosa mi basta togliere la batteria per un po' e quindi ripartire. Le temperature sono le stesse.

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Avevi ragione ho messo di nuovo il tel in frigo senza batteria (2 telefoni) ed ho provato androidTs gps, trovati una decina di satelliti con fix immediato intensità fino a 40 in entrambi i tel. Le spugne che ci sono all'interno sono diverse 5 e 8 mm con spessori da 1 e 2 mm. Escludo problema spugne


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Fai altra prova: NON mettere il telefono in frigo. Togli la batteria, lasciala tolta per 15/20min, riaggancia batteria e riaccendi. Son convinto che rifunziona e non conta la temperatura.

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La batteria la toglierei per resettare "l'ipotetico" errore causato dalla temperatura.

    Da zp999 SanMarsapa v7

  8. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Io però mi sentirei di escludere il problema dell'eventuale aggiornamento della ipotetica app, in quanto sono 48 ore che non ho più il difetto è praticamente riprovo l'aggancio dei satelliti ogni ora, e testo in navigazione ogni qualvolta mi metto in movimento in auto

    Da zp999 SanMarsapa v7
    Anche a me e' andato tutto ieri una volta risolto che ho tolto la batteria per 20 minuti. Poi ieri sera l'ho spento del tutto. Stamattina riacceso e puff... stesso problema. Quindi cosa puo' esser intervenuto nel frattempo? E perche' tutti noi lo stesso problema nello stesso momento?

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Avevi ragione ho messo di nuovo il tel in frigo senza batteria (2 telefoni) ed ho provato androidTs gps, trovati una decina di satelliti con fix immediato intensità fino a 40 in entrambi i tel. Le spugne che ci sono all'interno sono diverse 5 e 8 mm con spessori da 1 e 2 mm. Escludo problema spugne


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Fai altra prova: NON mettere il telefono in frigo. Togli la batteria, lasciala tolta per 15/20min, riaggancia batteria e riaccendi. Son convinto che rifunziona e non conta la temperatura.
    Si certo riparte, ma se non abbasso la temperatura mi si riblocca nel giro di poco... Minuti ma a volte anche solo secondi

    Da zp999 SanMarsapa v7

  10. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Avevi ragione ho messo di nuovo il tel in frigo senza batteria (2 telefoni) ed ho provato androidTs gps, trovati una decina di satelliti con fix immediato intensità fino a 40 in entrambi i tel. Le spugne che ci sono all'interno sono diverse 5 e 8 mm con spessori da 1 e 2 mm. Escludo problema spugne


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Fai altra prova: NON mettere il telefono in frigo. Togli la batteria, lasciala tolta per 15/20min, riaggancia batteria e riaccendi. Son convinto che rifunziona e non conta la temperatura.
    Si si infatti lo avevo già detto, rifunziona anche a telefono bollente, basta togliere la batteria e c'è di nuovo il fix dei satelliti. Comunque i miei telefoni hanno sempre scaldato moltissimo ma non ho mai avuto questi problemi


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Comunque 15/20 minuti la temperatura si abbassa certo.

    Da zp999 SanMarsapa v7

Pagina 79 di 150 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy